Rigoli: "Gli schiaffi presi ci hanno fatto riflettere"

 

Le dichiarazioni del tecnico alla vigilia del match Catania-Fidelis Andria.

Le parole del tecnico rossazzurro alla vigilia del match valido per la ventunesima giornata del campionato di Lega Pro 2016-17. Poche ad oggi le certezze sugli schemi di gioco da attuare. Su questi ed altri temi il mister ha risposto alle domande dei giornalisti.

"La sconfitta pesa perché venivamo da un buon momento. È stata una partita strana dove il Catania è uscito solo nei primi minuti di gioco. Loro sono stati bravi a sfruttare determinate situazioni. Gli schiaffi presi ci hanno però fatto riflettere. In questi giorni ci siamo impegnati, abbiamo trascorso una buona settimana e cercato di dimenticare i momenti negativi dati anche dalle squalifiche di giocatori importanti".

"Quella di domani sarà una partita dura contro una squadra che viene da un periodo importante. Abbiamo lavorato soprattutto sull'aspetto tattico e mentale".

"Chi giocherà avrà l'occasione di mettersi in mostra e considerata la voglia di far bene non farà mancare il proprio supporto. Di Grazia? Sia che giochi da titolare o no é un calciatore importante. Bergamelli? Quando manca si vede perché è il punto di riferimento del reparto difensivo".

"Diverse sono le squadre che per caratteristiche se la giocheranno fino alla fine ovvero Foggia, Matera, Lecce e Juve Stabia. Noi guardiamo ai nostri sette punti in meno con rammarico perché hanno inciso indubbiamente sul nostro percorso tuttavia dobbiamo continuare a dire la nostra. Penso di avere lavorato in grande onestá e nell'interesse della squadra".