Rigoli:"Abbiamo l'obbligo di dare il massimo"

 

Le dichiarazioni del tecnico rossazzurro alla vigilia del match con il Matera.

Alla vigilia del match Catania- Matera valido per la ventiquattresima giornata del campionato di Lega Pro 2016/17 il tecnico etneo ha risposto nel pomeriggio alle domande dei giornalisti.

"Domani dipenderà molto dagli interpreti piuttosto che dal modulo. É normale che sei hai giocatori più offensivi i risultati possono essere più importanti. Non credo di schierare in campo Pozzebon e Tavares insieme ma deciderò pochi momenti prima. Pozzebon é sicuramente uno che cerca la palla andando più incontro al gioco. Il secondo é un calciatore molto intelligente che resta più centrale senza scoprirsi molto. Il Matera ha due interni di centrocampo  di qualità. Per le qualità che abbiamo penso che saremo in grado di fare il nostro gioco. Abbiamo l'obbligo di dare il massimo per portare a casa un risultato importante.  Se giochiamo a specchio avremmo modo di duellare a livello individuale. Dobbiamo essere forti sia sotto l'aspetto tecnico che mentale. Questo è un campionato molto combattuto, nulla è scontato. Personalmente metterò in atto le giuste strategie per vincere."

"Di Cecco? Sta ancora facendo un lavoro di potenziamento alla caviglia:per via del  leggero fastidio ma mi auguro possa ritornare presto. Baldanzeddu e la sua condizione ? Può giocare ma vedremo se è nelle condizioni di disputare 90 minuti. Mazzarani? Può fare tutto, mi aspetto di più da lui. Oggi avrebbe potuto raggiungere doppia cifra. giornalisti".