Reggina-Catania 1-1

Sergio Almiron in rete al

Sergio Almiron in rete al "Granillo" 

I rossazzurri chiudo il ritiro con un pareggio in amichevole per 1-1 a Reggio Calabria contro la Reggina, in rete Sarno per i padroni di casa e pareggio di Almiron per i rossazzurri.

Reggina – Catania 1-1 (1-1)

Catania 4-3-3: Andujar, Alvarez, Bellusci, Legrottaglie (dal 18′ st Marchese), Capuano; Almiron (dal 26′ st Llama), Izco (dal 41′ st Salifu), Lodi; Barrientos (dal 31′st Antenucci), Gomez (dal 1′st Castro), Bergessio (dal 18′st Morimoto).

Reggina 3-4-3: Facchin, Adejo, Di Bari, Rizzo, Freddi, Rizzato, Melara (dal 31′st D’Alessandro), Barillà (dal 10′ st Comi), Stuani (dal 10′ st Hetemaj),Sarno (dal 18′ Angelini), Ceravolo (dal 17′st Bombagi).

Reti: 18° Sarno. 30° Almiron (CT)

Arbitro: Doveri di Roma

I rossazzurri chiudono il ritiro con un pareggio in amichevole per 1-1 a Reggio Calabria contro la Reggina, in rete Sarno per i padroni di casa e pareggio di Almiron per i rossazzurri. Contratti i rossazzurri di mister Maran che schierati con un iniziale 4-3-3 sono quasi subito passati a un più proficuo 4-1-4-1, anche se hanno mostrato tutta la pesantezza dei carichi affrontati in allenamento.
Nel secondo tempo dopo le sostituzioni effettuate da mister Maran i rossazzurri sembrano avere più padronanza del campo, ma con scarsi risultati sotto porta.
Il prossimo appuntamento con i rossazzurri è alla stadio Massimino mercoledi 8 contro il Thun


Fi