Quattro reti alla Primavera, due Maxi

Maxi Lopez, in azione contro l'Inter

Maxi Lopez, in azione contro l'Inter 

Quattro reti in un'ora di gioco per gli etnei Maran. A segno Gonzalo Bergessio, Keko, Maxi Lopez (doppietta). Due giorni di riposo, la ripresa è fissata per martedì pomeriggio.

In evidenza Maxi Lopez
Test match contro la Primavera per il Catania in questo insolito sabato senza campionato. Con la serie A ferma per gli impegni mondiali della Nazionale azzurra (nuovamente in campo martedì 10 settembre a Torino contro la Repubblica Ceca del neorossazzurro Plasil) i rossazzurri hanno affrontato al "Torre del Grifo Village" i rinnovati 'elefantini' di mister Giovanni Pulvirenti. Quattro reti in un'ora di gioco per gli etnei di Rolando Maran. A segno Gonzalo Bergessio, Keko, Maxi Lopez. Proprio il numero 10 rossazzurro, con una doppietta, è stato il 'mattatore' della 'partitella'.

Per i rossazzurri, in calendario due giorni di riposo. La ripresa della preparazione, in vista della gara di Livorno (in programma domenica 15 settembre alle ore 15) è fissata per martedì 10 settembre. Alle 14.30 calciatori e tecnici si ritroveranno a Torre del Grifo; alle 15.00, il primo allenamento settimanale a porte chiuse.