Probabili formazioni:Catania in emergenza, Carpi quasi al top

Moses Odjer, rientro preziosissimo...

Moses Odjer, rientro preziosissimo... 

Le ultimissime sui probabili schieramenti di etnei ed emiliani, in campo domenica 28 dicembre al "Massimino"

Qui Catania: quanti Primavera…
Ennesima gare in emergenza per i rossazzurri. Contro la capolista Carpi, oltre al solito consistente elenco di infortunati, sarà altrettanto corposa la lista degli squalificati. In sintesi, salteranno la gara contro i biancorossi i vari: Leto, Spolli, Rinaudo, Chrapek, Almiron, Gyomber, Peruzzi, Monzon, Rosina, Marcelinho e Martinho. Le poche note positive sono rappresentate dai rientri di Sauro, reduce da un turno di stop, Monzon ed Odjer. Come già avvenuto per buona parte di questa prima parte di stagione, convocati diversi elementi della Primavera di mister Pulvirenti: Ficara, Parisi, Ramos, Gallo, Garufi, Scapellato, Di Grazia e Rossetti. Questo il probabile 4-3-3 iniziale degli etnei: Frison tra i legni; difesa a quattro con Parisi, Sauro, Rolin e Monzon; mediana a tre con Escalante, Odjer e Jankovic; in avanti spazio al tridente composto da Cani, Calaiò e Castro.

Qui Carpi: out Concas
Se mister Pellegrino dovrà fare i conti con un numero rilevante di indisponibili non potrà dire lo stesso il tecnico emiliano Fabrizio Castori, il quale avrà l’organico quasi al gran completo. Otto le assenze: Kelava, Dossena, Nava, Romagnoli, Concas, Ricci, Laner e Ndiaga.L'undici titolare dei biancorossi dovrebbe essere quasi lo stesso rispetto a quello schierato nel match stravinto contro il Perugia. Questo il probabile 4-4-2 emiliano: in porta spazio all’ex milanista Gabriel; in difesa Struna, Suagher, Gagliolo e Letizia; in mediana Lollo, Porcari, Bianco e Pasciuti; in avanti Di Gaudio a sostegno del bomber Mbakogu, quest’ultimo capocannoniere del carpi con 10 reti.

Probabili formazioni
CATANIA (4-3-3): Frison; Parisi, Sauro, Rolin, Monzon; Escalante, Odjer, Jankovic; Cani, Calaiò, Castro. A disp.: Terracciano, Ficara, Ramos, Calello, Piermarteri, Gallo, Garufi, Scapellato, Di Grazia, Rossetti. All: Pellegrino

CARPI (4-4-2): Gabriel; Struna, Suagher, Gagliolo, Letizia; Lollo, Porcari, Bianco, Pasciuti, Mbakogu, Di Gaudio. A disp.: Maurantonio, Poli,Gatto, Sabbione, Mbaye, Inglese, Embalo. All: Castori

ARBITRO: Fabbri di Ravenna; Tolfo-Carbone; IV Nasca; O.A. Arena

INDISPONIBILI: Almiron, Gyomber, Peruzzi, Rosina, Marcelinho e Martinho; Kelava, Dossena, Nava, Romagnoli, Concas, Ricci, Laner e Ndiaga.

SQUALIFICATI: Leto (2), Spolli (1), Rinaudo e Chrapek

DIFFIDATI: Almiron, Castro, Gyomber, Calello, Spolli e Rosina; Concas e Gagliolo

Diffidati prossimo avversario
Virtus Lanciano:, Monachello e Troest