Presentazione Campagna Abbonamenti: il racconto live di CC.COM

Caniglia, Carra, Pelligra e Grella con la grafica della campagna abbonamenti

Caniglia, Carra, Pelligra e Grella con la grafica della campagna abbonamenti 

Impatto assai favorevole, prezzo simbolico per gli under 12, sorteggi per maglie omaggio e biglietti al CineStar

Nella sala congressi del President Park Hotel di AciCastello, sta per svolgersi la presentazione della campagna abbonamenti del Catania SSD per la stagione calcistica 2022-2023. Calciocatania.com è presente e vi racconterà tutte le informazioni utili per seguire il nuovo Catania di Ross Pelligra.

Dopo qualche minuto di attesa, ecco arrivare i protagonisti: proprio il Presidente Ross Pelligra, di ritorno a Catania dopo alcune settimane, il vice Presidente Vincent Grella, Il consigliere John Caniglia ed il direttore generale Luca Carra. Successivamente va in onda il video di presentazione della campagna stessa. Nelle immagini che scorrono, si vedono diversi calciatori etnei, compreso il team manager Marco Biagianti, giocare tra le strade di Catania e poi allenarsi al Massimino con un messaggio conclusivo del Presidente Pelligra che invita tutti allo stadio Massimino

E' lo stesso Presidente Pelligra, poi, ad illustrare la campagna abbonamenti: "Sono felice di essere ritornato a Catania ed è stata una sorpresa anche per i ragazzi della squadra. Sono qui in Italia per diversi progetti ma sicuramente il progetto Catania è quello più importante. Ritornerò a Catania il 25 settembre per la prima partita in casa e spero di vedere tanti tifosi allo stadio per sostenere questa nuova squadra. Oggi presenteremo la campagna abbonamenti e posso anticipare che si tratterà di prezzi molto popolari".

Poi è l'AD Grella a sottolineare il piacere di aver accanto il Presidente Pelligra e a precisare che finalmente si è giunti a questa apertura della campagna abbonamenti. Gran lavoro svolto in sinergia con il direttore Carra al quale ha lasciato subito la parola. Proprio il DG aveva precisato in un primo momento che per un problema tecnico l'apertura della campagna abbonamenti sarebbe iniziata lunedì alle ore 12 anziché oggi alle ore 14, ma a margine della stessa conferenza ha reso noto che il problema tecnico è stato risolto ed ha confermato l'avvio in data odierna. Lo stadio, al momento, avrà la capienza di 9700 spettatori.

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2022/23: I PREZZI

Prezzo intero

Curve: 65 euro 

Tribuna B 125

Tribuna A 225

Tribuna Elite 400

Ridotto

Donne, over 65, Under 18

Curva 50 euro

Tribuna B 100

Tribuna A 180

Per sottoscrivere  l'abbonamento è necessario la sottoscrizione di una card, che non avrà alcun costo, denominata We Card, dove verrà caricato l'abbonamento.

Tutti gli abbonati avranno il 15% di sconto sul merchandising. Inoltre, durante le partite, chi vorrà portare un under 12, pagherà solo un prezzo simbolico di appena 0.50 € a partita. CI saranno anche delle iniziative che riguarderanno i tifosi, ovvero il sorteggio di due maglie durante l'intervallo delle partite svolte al Massimino. Inoltre, in sinergia con il nuovo sponsor Cinestar, ci sarà la possibilità di avere dei biglietti per il cinema. Nei prossimi giorni saranno comunicati anche i costi dei biglietti per le singole partite. I tagliandi saranno acquistabili anche attraverso i botteghini dello stadio, attualmente in manutenzione, nonché attraverso i soliti punti vendita convenzionati di Ticketone.

Il VicePresidente Grella ha aggiunto che si aspetta un notevole riscontro da parte della piazza in termini di presenze allo stadio ma con estrema serenità, perché il sostegno della gente è già stato forte durante tutta la fase di preparazione. In merito ai vari investimenti annunciati in questi giorni in Australia effettuati dal Presidente Pelligra, l'imprenditore siculo australiano ha spiegato che sul territorio catanese sta attendendo di capire gli sviluppi locali ma, sicuramente, l'obiettivo è quello di investire anche nel capoluogo etneo

Grella ha aggiunto che  si ritiene soddisfatto della rosa costruita dal direttore Laneri; ugualmente, la società è sempre attenta sul mercato e, se ci sarà la possibilità di acquistare ancora qualche giocatore, la dirigenza sarà pronta ad intervenire. In ogni caso, c'è soddisfazione su come il gruppo si sta formando e c'è tanta voglia di tornare in campo anche per dimenticare lo scivolone imprevisto a San Cataldo.

LE FAQ DELLA SOCIETA'