Poker Lodi!

Ciccio Lodi, numero 10 rossazzurro

Ciccio Lodi, numero 10 rossazzurro 

Doppia seduta per gli etnei. Nella partitella in famiglia in evidenza Ciccio Lodi con quattro reti. In rete anche Maxi (doppietta) e Delvecchio. Mercoledì seduta pomeridiana a porte chiuse.

Defaticante per Legrottaglie
Intensa doppia seduta di lavoro per la compagine rossazzurra al centro sportivo di Torre del Grifo. Nella sessione mattutina, svolta a porte chiuse, lavoro in palestra ed esercitazioni tattiche. Nel pomeriggio, invece, seduta a porte aperte così articolata: riscaldamento e attivazione, cura del possesso palla, approfondimenti in fase di finalizzazione e due partite su campo ridotto. In rete Ciccio Lodi (poker per lui), Maxi Lopez (doppietta) e Gennaro Delvecchio.

Bollettino medico: lavoro differenziato per Alvarez, Biagianti, Ledesma e Llama. Defaticante per Legrottaglie. Terapie per Suazo, a riposo il febbricitante Potenza. Indisponibile Capuano, ancora alle prese con il risentimento muscolare che gli ha impedito di scendere in campo contro l'Inter.

Nella giornata di domani, mercoledì 19 ottobre, seduta pomeridiana a porte chiuse. Alle ore 14.46, appuntamento in sala stampa con Beppe Bellusci e Ciccio Lodi.