Pitu in evidenza

Barrientos contrastato da Ghezzal

Barrientos contrastato da Ghezzal 

Barrientos e Maxi Lopez in rete nella partitella odierna. Giovedì allenamento pomeridiano a porte chiuse. In sala stampa proprio il 'Pitu' e Bergessio.

Giovedì seduta pomeridiana
Prima doppia seduta della settimana per la compagine rossazzurra ‘torchiata’ da mister Montella al centro sportivo di Torre del Grifo. Una nuova giornata di lavoro in vista del match contro il Chievo Verona in programma domenicam 20 novembre allo stadio "Angelo Massimino" con inizio alle ore 15.00.

Nella sessione mattutina programma basato sulla forza funzionale in palestra e trasformazione in campo, con approfondimenti tecnico-tattica. Nel pomeriggio, invece, concluso il riscaldamento, il gruppo si è dedicato alla cura del possesso palla e allo svolgimento di esercitazioni a tema, con porte piccole. Giornata di lavoro conclusa con una partitella in famiglia su campo ridotto. Uno a uno il risultato finale: a segno Barrientos per la squadra in maglia rossa, Maxi Lopez per la formazione in casacca gialla.

Bollettino medico: lavoro differenziato per Marianito Izco, palestra per David Suazo. Assente Mariano Andujar. L’estremo difensore argentino farà il suo rientro a Catania nella giornata di domani.

Prossimo allenamento per gli etnei la seduta a porte chiuse di domani pomeriggio, con inizio alle ore 15.00. Sessione di lavoro preceduta dal secondo appuntamento settimanale con i calciatori etnei: in sala stampa, alle ore 14.15, Pablo Barrientos e Gonzalo Bergessio.