Pitu ed Izco: tra sogno e realta'

 

Nel primo appuntamento settimanale nella sala stampa del “Torre del Grifo Village” presenti Marianito Izco e Pablo Barrientos

Izco e Barrientos in sala stampa
Giornata di interviste in casa rossazzurra. Nel primo appuntamento settimanale nella sala stampa del “Torre del Grifo Village” presenti Marianito Izco e Pablo Barrientos. Il centrocampista argentino, ventinove anni proprio quest’oggi, punta forte sull’umiltà: testa bassa e lavoro duro. Il ‘Pitu’, invece, parla in toni entusiastici di Catania e dei sogni futuri: battere la Lazio e ritornare ad indossare la casacca della Nazionale albiceleste. Di seguito le principali dichiarazioni dei due atleti etnei.

Izco: “Dobbiamo continuare a lavorare ed evitare di montarci la testa. La nostra è una buona squadra ma l'obiettivo è quello di salvarsi, anzitutto. Riuscire ad anticipare i tempi, in questo senso, è fondamentale, tutto il resto è un sogno. Questa la mia stagione migliore? Anche con Mihajlovic fu un'ottima annata, sul piano personale: questo campionato non si è ancora concluso, però, ed il mio obiettivo è quello di entrare nella storia del Catania stabilendo il nuovo record di presenze con la maglia rossazzurra in Serie A”.

Barrientos: “Sono contento del mio rendimento ma penso di poter dare di più. Contro la Lazio, gara importantissima: è una grandissima squadra ma possiamo vincere. E se dovessimo riuscirci, potremmo guardare la classifica in un altro modo. Il mio sogno? La Nazionale. A Catania sto veramente bene sotto ogni punto di vista; mister Montella mi sta dando fiducia e ne sono felice”.