Pelligra: ''Mi aspetto grandi cose dal 2023! Presente per Catania-Ragusa''

Rosario Pelligra, presidente del Catania, in compagnia della mascotte rossazzurra

Rosario Pelligra, presidente del Catania, in compagnia della mascotte rossazzurra 

Il messaggio del presidente del Catania a tutto il Popolo Rossazzurro

“Ho imparato che per riuscire a sviluppare grandi progetti e ottenere i risultati sperati non bastano le qualità e il tempo: servono anche la pazienza, la tenacia, in qualche caso i sacrifici e, sempre, la collaborazione!"

Così il presidente rossazzurro, Rosario Pelligra, nella nota diffusa dal club etneo allo scoccare della mezzanotte che ha segnato l'inizio del 2023. Un nuovo anno che inizia con lo stesso obiettivo con il quale si è concluso il precedente: ritornare fra i professionisti. 

"Il Catania  - ha proseguito il presidente siculo-australiano - è un club forte, oggi, e lo è perché ogni giorno cerca la strada per migliorare sotto tutti i punti di vista; voi, cari tifosi rossazzurri, siete e sarete sempre al nostro fianco, così permetterete alla società di crescere sempre di più e andare nella giusta direzione. Uniti e compatti, non dovremo mai accontentarci ma potremo sempre lavorare per ottenere qualcosa in più, per noi e per le future generazioni di tifosi e di cittadini. Nel 2023, appena iniziato, andremo insieme alla scoperta del nostro futuro: sarà entusiasmante, ne sono sicuro, e da innamorato di Catania mi aspetto grandi cose anche per la città, che andrà incontro al rinnovamento. Sarò al Massimino domenica 8 gennaio, per Catania-Ragusa: non vedo l’ora di ritrovarvi. Vi auguro un anno meraviglioso