Paternò-Catania 0-4: le pagelle dei rossazzurri

 

Russotto fra i migliori, da subentrato per lui assist e goal...

Groaz s.v. Praticamente mai impegnato, assiste da spettatore non pagante alla partita dei compagni

Rapisarda 7 Una garanzia, una spinta costante sulla fascia destra, l'assist per il goal di Sarao e una presenza fissa anche in zona offensiva Dall'89' Boccia s.v.

Lorenzini 6,5 L'attacco del Paternò punge poco ma la serenità con la quale gioca trasmette sicurezza a tutto il reparto.

Somma 6 Meno sicuro rispetto al compagno di reparto, dimostra comunque di essere un buon compagno di reparto per il numero 26


Castellini 6,5 Buona prestazione per terzino ex Brescia che garantisce una spinta costante per tutta la gara.


Rizzo 6 Qualche errore in fase di disimpegno che denotano, forse, un po' di stanchezza per i tanti impegni ravvicinati.

Lodi 6,5 Meglio rispetto alle ultime gare, trasforma il rigore con la solita freddezza e precisione Dall'83' Giovinco s.v.


Vitale 6,5 Consueta gara fatta di corsa ed impegno. Un garanzia per il centrocampo rossazzurro.


Sarno 7 Per le sue giocate meriterebbe categorie superiori. L'azione del goal di Sarao nasce da una splendida giocata. Dal 77' Russotto 7 Assist per la rete di Jefferson e goal personale per lo 0-4


Sarao 6,5 Ritorna al goal e lo fa da rapace dell'area di rigore. Poi tanto movimento in attacco e qualche errore sotto porta da matita rossa. Dal 64' Jefferson 7 Puntuale come sempre, entra in campo e realizza un goal. Stavolta lo fa con un destro al volo potente e preciso.
Forchignone 5,5 Da qualche partita non gioca più a quel livello mostrato contro la Vibonese. Oggi spreca un'occasione clamorosa a metà seconda tempo. Dal 82' Buffa s.v.