Pancaro: "Sono orgoglioso della mia squadra, ha dimostrato carattere"

 

La parola a Pancaro ed ai protagonisti rossazzurri, vittoriosi contro il Martina con il risultato di 3-2

Le dichiarazioni del tecnico rossazzurro e dei protagonisti rossazzurri al termine della gara che li ha visti battere il Martina Franca con il risultato di 3-2. Tante le considerazioni e gli aspetti approfonditi dal mister e dai suoi, che soddisfatti portano a casa una vittoria che vale gli 8 punti in classifica.

Pancaro: "In questa vittoria c'è stato tutto -esordisce il mister etneo- carattere e grande calcio. Sono orgoglioso della mia squadra che oggi ha dimostrato di volere vincere a tutti i costi. Non voglio commentare le decisioni arbitrali, credo si tratti di episodi e mi auguro non capitino più. Ho parlato con l'arbitro, lui pensava che Scarsella avesse colpito il giocatore da dietro. Oggi posso dire che per quello espresso per i primi 40 minuti avremmo dovuta vincerla facilmente ma questo è il campionato. Bastianoni? È un grande portiere che ha bisogno di dimostrare le sue qualità- ha commentato il tecnico- Nel complesso ho visto un gruppo che ci ha creduto fino alla fine. I cambi fatti sono stati determinati, Russo e Russotto sono entrati subito in gara. Mi dispiace per Castiglia perchè dovrà stare fermo per un pò. Non mi faccio illusioni, abbiamo bisogno di tempo e guardare partita per partita. Oggi il Catania ha aggiunto al suo bagaglio un grande temperamento. Adesso -conclude Pancaro- recuperiamo le forze per andare a fare bella figura in coppa Italia".

Cali: "Il campo parla, non devo dare risposte. L'importante è migliorare sempre. Oggi concedere due goal e il rigore non è stato il massimo. La nostra crescita ci deve essere. Mi fa piacere che il mister mi elogi, io faccio sempre quello che posso. La mia funzione è stare lì davanti per mettere la palla dentro. In questo campionato non possiamo regalare nulla a nessuno perchè appena molli l'avversario colpisce. Dobbiamo dare continuità alle nostre prestazioni. Sono in questa categoria con il Catania che merita di ritornare su".

Lulli: "Abbiamo giocato 40 minuti in dieci ma lo spirito del gruppo non è mancato. Per me ed i miei compagni è stato dura. Continuiamo a guardare partita dopo partita. Adesso ci preparerò come sempre stringendoci per lo stesso obiettivo. Il primo tempo è stato il migliore di tutto il campionato, siamo stati non bravi si più".