Pancaro: "Pensiamo a lottare, nessuna partita è scontata"

 

Le dichirazioni pre gara del tecnico rossazzurro in vista dell'impegno casalingo con il Benevento

Alla vigilia della gara con il Benevento, il tecnico rossazzurro ha rilasciato stamane, in sala stampa a Torre del Grifo, le sue dichiarazioni. Mister Pancaro in risposta alle domande dei giornalisti ha sottolineato alcuni aspetti, analizzando in particolar modo le difficoltà che potrebbero incombere in vista del match con Il Benevento.


"Per la gara con il Benevento abbiamo lavorato bene, siamo pronti e sono convinto faremo una bella prestazione. Affronteremo una squadra ben organizzata e con giocatori forti che in questa categoria hanno fatto bene. Sicuramente dovremo fare una grande prestazione. Bisognerà vedere il loro schieramento ma a prescindere ciò penseremo a noi stessi. Sarà importante giocare in casa perchè abbiamo dalla nostra i tifosi che sono per noi un valore aggiunto. Sino ad oggi non abbiamo raccolto in determinate partite quello che meritavamo a causa degli episodi. La squadra ha sempre creato le giuste occasioni da goal e la vittoria con la Lupa ne è stata una dimostrazione. Questo è un campionato difficile dove si può vincere e perdere con chiunque. Se sbagli minimamente l'approccio alla gara rischi di fare figure pessime. Non ci sono partite scontate e noi abbiamo sempre saputo rispondere. Non guardiamo ancora la classifica ma speriamo di continuare a raccogliere punti. Siamo consapevoli delle difficoltà da affrontare ma non ci piangeremo addosso. Pensiamo a fare bene domani. A questo punto guardo molto lo spirito di sacrificio, la voglia di lottare. Sono contento dei miei giocatori, Musacci e Agazzi mi danno molte soddisfazioni, cosi come Lulli e Russo. Ho un grande vantaggio sotto questo punto di vista perchè ho diverse alternative valide. Nunzella? Sta facendo un grande campionato. "

"Russotto si è ripreso? Si è allenato per cui sarà dei nostri. Non so se inizierà da titolare, lo vedremo domani. Castiglia? Non è ancora pronto, valutiamo di in giorno il suo recupero".