Pancaro: "Ci abbiamo provato fino alla fine"

Le parole del tecnico rossazzurro nel post gara Casertana-Catania 2-0

Le parole del tecnico rossazzurro nel post gara Casertana-Catania 2-0 

Le parole del tecnico rossazzurro e di Falcone nel post gara Casertana-Catania 2-0

Casertana-Catania 2-0, è questo il risultato che segna la prima sconfitta della stagione per gli uomini di Pancaro. Amarezza e voglia di ripartire scorgono dalle parole dei protagonisti rossazzurri che, commentando l'incontro, hanno affermato:

Pancaro: "Alla vigilia avevo detto che non sarebbe stato facile affrontare questa squadra. La Casertana sa giocare un buon calcio, non a caso è prima in classifica. Stasera mi dispiace tornare a casa con una sconfitta soprattutto perchè eravamo imbattuti. Questo risultato negativo però non cambia il nostro obiettivo: come accantonato le vittorie conquistate negli incontri precedenti, faremo lo stesso con questa sconfitta. Oggi la Casertana a differenza nostra è stata brava a concretizzare le azioni create. Stasera le squadre si sono affrontate a viso aperto, entrambe volevamo vincere. Nel primo tempo abbiamo avuto le stesse occasioni da goal del nostro avversario ma non abbiamo finalizzato al meglio. Il modulo? Ho deciso di sfruttare gli attaccanti che ho perchè volevo provare fino alla fine a cambiare il risultato. Sono comunque soddisfatto dei miei ragazzi perchè ci hanno provato fino al 95'minuto. Calil? Continuo a sostenere che questo giocatore possa tranquillamente interpretare tutti i ruoli d'attacco".

Falcone: "Perdere non fa mai piacere, oggi volevamo vincere ma purtroppo non ci siamo riusciti. L'unica cosa da fare è raccogliere gli aspetti positivi di questo match e pensare subito alla prossima gara. Stasera, nel primo tempo, la Casertana è stata più brava di noi nel concretizzare le azioni. Nella seconda parte dell'incontro abbiamo creato qualcosa in più rispetto a loro, ma purtroppo non è bastato. Adesso bisogna guardare avanti. La mia condizione fisica? Sta crescendo, sono pronto a giocare sia dal primo minuto che a partita in corso".