Mularoni: ''I tifosi ci danno una forza incredibile, questo popolo merità molto di più''

Luciano Mularoni, oggi in panchina al posto dello squalificato Baldini

Luciano Mularoni, oggi in panchina al posto dello squalificato Baldini 

Le parole del tecnico rossazzurro, in panchina al posto dello squalificato Baldini, al termine della gara coi lucani

Le parole di Luciano Mularoni, oggi sulla panchina dei rossazzurri in sostituzione dello squalificato Francesco Baldini, al termine della gara con il Picerno, conclusasi con la vittoria ospite per una rete a zero:“L’impatto è stato buono, siamo entrati in campo bene, creando una palla-gol importante. Tuttavia, al primo affondo, loro hanno fatto gol e questa è la differenza di tutta la partita. Nonostante tutto non ci siamo persi d’animo, provando a rimetterla in piedi. Purtroppo non ci siamo riusciti, forse anche per merito loro. Non siamo stati sicuramente il miglior Catania della stagione, abbiamo fatto fatica. Abbiamo creato delle occasioni ma purtroppo non è andata bene. Stanchezza? Non credo, più che altro una questione di spazi. Non abbiamo giocato come le altre volte. Ci sono degli alti e bassi, degli aspetti che dobbiamo migliorare”.

Sui tifosi: “Credo che se non avessimo trovato una piazza del genere forse avremmo mollato anche noi… Loro forse non lo sanno, ma ci danno una forza incredibile, tutti i giorni. Ce lo ricordano ogni volta che giochiamo al “Massimino”, ma anche ogni giorno, attraverso i social: la passione che hanno è incredibile. Noi ce la stiamo mettendo tutta, siamo alla ricerca di forze che forse non sappiamo neanche di avere. Ma dobbiamo farlo, perché questo popolo se lo merita, merita di più”.

Sulla prossima partita: “Non c’è tempo di piangersi addosso, domani c’è subito un allenamento in vista di Castellammare. Siamo già pronti per trovare subito le energie e fare una grande partita, provando a portare a casa punti importanti”.