Motta in gruppo

Marco Motta, rientro importante

Marco Motta, rientro importante 

Buone notizie da Torre del Grifo: Marco Motta nuovamente a disposizione di Montella. Differenziato per Biagianti. Mercoledì doppia seduta: mattina a porte chiuse, pomeriggio aperto ai tifosi rossazzurri

Mercoledì pomeriggio a porte aperte
È comincia nel miglior dei modi la settimana che si concluderà col match tra Catania e Milan, in programma sabato 31 marzo allo stadio “Angelo Massimino” con inizio alle ore 18.00. Nel primo allenamento settimanale, infatti, la buona notizia è rappresentata dal rientro in gruppo del difensore Marco Motta. Un rientro importante in vista del match contro i campioni d’Italia.

Nel programma svolto in mattinata a Torre del Grifo, conclusa la fase di attivazione, cura del possesso palla e lavoro aerobico differenziato per due gruppi, infine partitella. Allenamento individualizzato per Biagianti.

Nella giornata di domani, mercoledì 28 marzo, seduta pomeridiana a porte aperte con inizio alle ore 15.00. Definito il calendario delle sessioni a porte chiuse: mercoledì e venerdì alle 10.30, giovedì alle 15.00.