Monopoli-Catania 1-2: le interviste post gara

 

Le dichiarazioni post gara dell'attaccante Caetano Calil e del match-winner Fabio Scarsella...

Dopo il Matera, il Catania batte i pugliesi del Monopoli portando a -3 la penalizzazione inflitta. Convinzione e determinazione sembrano essere le due caratteristiche portanti del nuovo gruppo che torna a casa, almeno per ora, soddisfatto delle proprie prestazioni. A tal proposito, le sensazioni e i pareri dei protagonisti rossazzurri raccolte dalla redazione di Calciocatania.com dalla zona mista del "Vito Simone Veneziani" di Monopoli.

Fabio Scarsella: "Per me questo è il giorno dei giorni. Questa vittoria è importante perchè ci permette di ridurre lo svantaggio che abbiamo anche in vista del prossimo incontro. Mi auguro di potere lavorare con più serenità grazie anche a questo risultato. I tifosi? Sono portatori di una fede, ci dimostrano sempre quanto ci tengono. Le partite purtroppo sono molto difficili".

Caetano Calil: "Sono venuto qui per portare Catania dove merita, è giusto sacrificarsi. Scarsella? Non lo vedo mai arrivare, è stato bravo a sorprendere tutti. Questa vittoria ha un sapore speciale perchè arriva all'ultimo minuto. Siamo riusciti a portare a casa tre punti con un atteggiamento da riproporre anche contro l'Ischia. Non sarà una partita facile perchè giochiamo in casa, loro hanno dei giocatori che sanno essere determinanti".