Mister Pulvirenti: "Lavorare sempre per rendere normale quel che è speciale"

Mister Pulvirenti: "Molto soddisfatto soprattutto per la crescita individuale e collettiva in corso"

Mister Pulvirenti: "Molto soddisfatto soprattutto per la crescita individuale e collettiva in corso" 

Il gol di Rossetti in prima squadra, a Bari? Motivo di grande emozione per un ragazzo di qualità!

Disponibile e professionale come sempre, in sala stampa mister Pulvirenti si concede alle domande dei cronisti, ascoltando e rispondendo attentamente, predicando la politica del lavoro e dell'applicazione, parimente non sottraendosi ai numerosi complimenti che ovviamente non possono lasciarlo indifferente. "Orgoglioso per la qualità e la coesione del gruppo - commenta - la Società ne segue costantemente il lavoro".

Parafrasando il testo di De Gregori, anche il "treno" della Primavera non fa più fermate! Alla sesta vittoria consecutiva, dove vuole arrivare questa squadra?
Sono molto soddisfatto per la prestazione, per la vittoria e soprattutto per la crescita individuale e collettiva in corso, ma abbiamo ancora margini di miglioramento.

La crescita di Di Grazia, 12 gol per lui, numeri da leader, ma tanta umiltà ...
Concordo, seguo Andrea da molto tempo, la crescita è stata esponenziale, ma ancora una volta è tutto frutto di applicazione e lavoro.

E adesso questo Napoli, settima vittoria? Poi Lazio e Bari a Torre del Grifo.
Lo ripeto, pensiamo esclusivamente ad ogni singolo impegno, di volta in volta, niente tabelle.

A Bari entra Rossetti, all'83° Rosina imbecca il giovanissimo attaccante, gol! Quali le sue emozioni?
Motivo di grande emozione per un ragazzo di qualità e per tutto il Settore Giovanile ma quel gol è già alle spalle, bisogna lavorare sempre per riuscire a rendere normale ciò che inizialmente è speciale.

Ramos schierato esterno alto, il ragazzo ha numeri e capacità ...
Giocatore di grandi qualità Juan, in grado di gestire al meglio la doppia fase, ma tutta la squadra è cresciuta, tutti hanno elevato il loro rendimento.

Prendendo spunto dall'impegno di Ramos, tutti in effetti hanno contribuito a coprire ogni spazio del campo, non risparmiandosi tanto in copertura quanto in attacco.
Si, c'è un pizzico d'orgoglio per la qualità e la coesione di un gruppo in cui si corre per il compagno. Molti lo fanno spontaneamente, a prescindere dalle indicazioni del tecnico. La Società è attenta e segue costantemente il lavoro del gruppo.

Sovente dalla tribuna le sono stati indirizzati complimenti per il bel gioco espresso dalla squadra, ha sentito vero?
Si, e sono cose che fanno tanto piacere, sarei lieto di regalare un sorriso alle persone che ci seguono!