Mister Pulvirenti:'Potevamo fare di più'

Pulvirenti mister della primavera...

Pulvirenti mister della primavera... 

La primavera rossazzurra batte il Bari 3-0 e lancia in campo nuovi talenti. A questo proposito le dichiarazioni di mister pulvirenti:"I nuovi ragazzi stanno dimostrando maturità nel gioco, oggi abbiamo vinto ma per le nostre qualità potevamo giocare meglio"

Il Catania primavera batte il Bari 3-0, a segno Petkovic,Aveni e Barisic.Un successo importante che conferma la seconda posizione in classifica e l'ottimo lavoro di mister Pulvirenti,sono sue le dichiarazioni del dopo gara:"Sulla prestazione potevamo dare molto di più. Noi stiam facendo un buon lavoro e di questo ne sono consapevole ma bisogna lavorare ancora tanto e non guasrdare la classifica.Oggi la squadra è mancata nell'atteggiamento mentale,poco consono alle nostre caratteristiche. Bisogna andare alla ricerca della prestazione, i giocatori devono alzare il proprio livello.

È stato difficile inserire i nuovi elementi
"Sicuramente abbiamo affrontato il periodo di apprendistato con attenzione ma i nuovi si sono inseriti bene nell'entità del gruppo, grazie anche alle loro capacità.Adesso dobbiamo elevarci a livello culturale poichè il risultato è figlio delle prestazion.Non dimentichiamo. Comunque che sono tutti ragazzi molto giovani e che sarà importante mantenere l'umiltà giusta per andare avanti".

Gallo?
"È un giocatore forte che oggi ha saputo mettere in campo una buona prestrazione".

Il reparto arretrato resta il migliore della categoria,considerato che è il meno battuto
"La squadra lavora di gruppo ed è questo che conta,sono- soddisfatto di questo e sarà importante continuare cosi".

Sabato si gioca contro il Palermo
"A Palermo andremo con serenità, e cercheremo di fare il massimo sempre con grande sportività".