Master Universitario in Management Sportivo

 

In programma la prima edizione del Master Universitario di 1° livello in Management Sportivo, attività didattica prevista per l'anno accademico 2011/12. Il prestigioso progetto si svolgerà nei locali del "Torre del Grifo Village"

Giovedì presentazione a Torre del Grifo
Attraverso un comunicato stampa la società rossazzurra rende noto un'importante iniziativa in stretta collaborazione con l'Università degli Studi di Catania. In programma la prima edizione del Master Universitario di 1° livello in Management Sportivo, attività didattica prevista per l'anno accademico 2011/12. Il prestigioso progetto si svolgerà nei locali del "Torre del Grifo Village". Di seguito il comunicato ufficiale emesso dalla società etnea:

"Il Calcio Catania e l'Università degli Studi di Catania, consolidando un pluriennale rapporto di proficua collaborazione nell'ambito del sapere e del saper fare, si impegnano in un progetto prestigioso, innovativo e qualitativamente eccellente: in programma a Torre del Grifo la prima edizione del Master Universitario di 1° livello in Management Sportivo, attività didattica prevista per l'anno accademico 2011/12. Il Master sarà presentato ufficialmente alla stampa giovedì 10 novembre, alle 10.30, nella sala conferenze della sede sociale: interverranno il Magnifico Rettore professor Antonino Recca, il Presidente Antonino Pulvirenti, l'Amministratore Delegato Pietro Lo Monaco, il Vicepreside della Facoltà di Economia professor Luigi Scrofani ed il Coordinatore dei lavori, professor Giuseppe Caruso. Economia dello Sport, Diritto dello Sport, Medicina Sportiva e Sport Business & Administration i principali temi della trattazione specialistica. L'iniziativa è impreziosita e qualificata dal patrocinio della Federazione Italiana Giuoco Calcio e della Lega Serie A. Ben 12 società calcistiche tra le più importanti d'Italia garantiranno l'apporto di un'esperienza specifica ai massimi livelli nazionali con rilevanti profili internazionali".