Martedi' la ripresa

Gonzalo Bergessio, 5 reti in stagione

Gonzalo Bergessio, 5 reti in stagione 

Lunedì di riposo per gli etnei. La ripresa della preparazione è fissata per domani mattina. Allenamento, a porte chiuse, preceduto dal doppio appuntamento in sala stampa con Bergessio e Legrottaglie.

Bergessio e Legrottaglie in sala stampa
Smaltita la sbornia per la straordinaria prestazione offerta contro il Genoa, che ha permesso ai rossazzurri di riscattare (con gli interessi) la pesante sconfitta rimediata nella gara d’andata, il Catania di mister Montella si concede un meritato lunedì di riposo.

Gli etnei, pur con due gare ancora da recuperare (Siena e Cesena), vantano una posizione in classifica lusinghiera, dodicesimo posto a +9 dalla zona retrocessione, ma che può e deve essere ancora migliorata.

Lunedì senza allenamenti anche in considerazione dell’ulteriore rinvio del match di Cesena, in programma mercoledì 15 febbraio, slittato sempre a causa del maltempo al 7 marzo.

La ripresa della preparazione, in vista della gara contro la Juventus, in programma a Torino sabato 18 febbraio alle ore 20.45, è fissata per domani mattina, martedì 14 febbraio, con inizio alle ore 10.30. La sessione di lavoro, rigorosamente a porte chiuse, sarà preceduta, alle ore 9.30, dal doppio appuntamento in sala stampa con Gonzalo Ruben Bergessio e Nicola Legrottaglie, quest’ultimo ex juventino al pari di Marco Motta e Sergio Bernardo Almiron.