Maran: “Abbiamo lavorato bene, con il Parma serve forza e caparbietà”

Rolando Maran, tecnico del Catania

Rolando Maran, tecnico del Catania 

Il tecnico del Catania, Rolando Maran, ha parlato oggi in sala stampa a Torre del Grifo anticipando i temi caldi della partita in programma domani al Massimino contro il Parma.

Alla vigilia della delicata partita di domani al Massimino contro il Parma, il tecnico del Catania Rolando Maran, ha parlato questa mattina in sala stampa a Torre del Grifo. Queste le dichiarazioni dell’allenatore rossazzurro raccolte da “CalcioCatania.Com”:

“In settimana abbiamo lavorato con l’intera rosa ad eccezione degli infortunati – ha spiegato Maran – I ragazzi hanno faticato ma è stata la settimana migliore per la qualità del lavoro svolto. Affrontiamo un Parma che come noi è alla ricerca di punti. La classifica non rispecchia le loro qualità. Dobbiamo entrare in campo con la giusta cattiveria agonistica, dobbiamo mettere forze e caparbietà per ottenere il massimo risultato. Viviamo di risultati e quindi il momento è complicato per questo motivo. Turn-over? Pensiamo prima alla partita con il Parma senza pensare alla prossima. Cambio modulo? Valuterò se è il caso di cambiare qualcosa. Come sta Izco? Ha tanta voglia di recuperare. Come lui tutti gli altri ragazzi vorrebbero scendere in campo per uscire fuori da questo momento. Il nostro è un gruppo sano. Plasil? E’ un giocatore che si sta inserendo bene. In settimana ha lavorato molto bene dimostrando di essere un calciatore molto duttile. Monzon? Ho visto in lui la giusta reazione, è molto motivato. Leto? Purtroppo non è convocabile per la partita di domani. Boateng? Lo sto provando in più ruoli, il ragazzo è molto ordinato in campo e devo capirlo bene in quale zona di campo utilizzarlo”.