Maran:"Mi aspetto che il Catania faccia il Catania"

 

Dopo la sconfitta a Firenze mister Maran si presenta carico di buoni propositi e cosciente delle qualità dei suoi giocatori. La partita contro la Fiorentina? Rimane un ricordo, adesso pensiamo a far bene con il Napoli.

Dopo la sconfitta a Firenze Mister Maran si presenta carico di buoni propositi, così cosciente delle qualità dei suoi giocatori afferma: " Contro la Fiorentina abbiamo sbagliato l'approccio, certe cose potevamo farle decisamente meglio però le sconfitte fanno parte del campionato. Il Catania affronterà il Napoli con il coraggio e il carattere che ha dimostrato di avere nelle prestazioni precedenti."

Conoscete bene Cavani, vi preoccupa?
"Tutti i giocatori che scenderanno in campo conoscono le sue capacità e quelle del Napoli. Sicuramente sarà una partita difficile e impegnativa perché è una squadra agguerrita che continua a vincere ma il Catania saprà rispondere, dovremo trovare la prestazione perfetta e confermare la nostra identità. Non sarà di certo una sconfitta a cancellare quello che di buono abbiamo costruito in questo inizio."

Izco o Biagianti
"Sono due giocatori con caratteristiche differenti, uno è un po più scattante e veloce l'altro mantiene più la sua posizione giocando la palla in modo diverso, ma entrambi rispettano i loro compiti riuscendo a dare il supporto che serve."

Cosa si aspetta da questa partita?
"Mi aspetto che il Catania faccia il Catania, che sia attivo e che sia soprattutto squadra. Bisognerà effettuare degli accorgimenti ma senza oscurare il nostro gioco. Dovremo osare di più e giocarcela fino in fondo".