Maran:'Domani sarà la partita della mentalità'

 

A Torre del grifo conferenza pre-gara di mister Maran. L'allenatore rossazzurro dopo aver commentato la performance di San Siro si proietta verso l'incontro di domenica contro il Siena:"Difficoltà evidenti quelle di domani , una su tutte il clima ma questo non ci ostacolerà. Sarà importante giocare con mentalità per.."

Alla vigilia della gara contro il Siena, a Torre del grifo mister Maran rilascia le sue dichiarazioni commentando in primo appunto la gara di San Siro concludendo con alcune battute sull'impostazione dell'incontro.

Cosa ci si aspetta dalla gara contro il Siena?
"Domani vogliamo fare una grande prestazione e ritornare a vincere. Al di là delle motivazioni individuali o di squadra sicuramente dovremo giocare per guadagnare posizione in classifica. Arrivare tra le prime otto ci permetterebbe di iniziare l'anno prossimo la coppa italia lentamente. Domani dovremo essere animati per far bene, vogliamo arrivare più in alto possibile per portare a casa altri record".

Alvarez
" Ha recuperato e vedremo come saranno le sue condizioni e in seguito deciderò se optare per la sua presenza in campo".

A Milano?
"Il Catania ha dimostrato di saper far gara e di avere carattere purtroppo il risultato non è stato positivo per noi ma il Catania durante questa stagione avrebbe meritato molto di più".

Frison?
"Era un po dispiaciuto ma lo ha detto anche lui, secondo me ha fatto un ottima prestazione".

..non vogliamo lasciare nulla..
"Da una giornata all'altra può cambiare molto ma di quello che abbiamo oggi possiamo esserne fieri. Noi non parliamo di avversari diretti che non dovrebbero precederci, non sarebbe giusto. Davanti a noi abbiamo squadre molto forti. Conosciamo gli avversari che dobbiamo affrontare e non vogliamo lasciare nulla di intentato".

La chiave per vincere?
"Il Siena è una squadra a mio parere molto umile, sta dimostrando grande compattezza mettendo in difficoltà chiunque. Domani bisognerà avere pazienza, questa è una squadra che sa difendersi bene, non è semplice neanche dal punto di vista climatico quindi dovremo fare tutto con molta intelligenza. Dovremo essere bravi ad accorciare sui loro giocatori più forti ".

La partita della mentalità..
"Questa settimana abbiamo lavorato su entrambi i moduli dunque non ho ancora scelto il modulo di gioco, vedremo domani. Sicuramente sarà una partita dove conterà molto la mentalità della squadra, dovremo giocare con intelligenza. Io sono soddisfatto del team e dunque vedremo di aspettarci qualcosa di buono".