Mai con la violenza: solidarietà a Lo Monaco da calciocatania.com

Pietro Lo Monaco

Pietro Lo Monaco 

Così il calcio perde senso, riflettiamo tutti, evitando uscite a vuoto

Sgomento, stamane, ho guardato negli occhi i "compagni" di studio, interrogandoli sulla reale gravità del rumor arrivato e comunicato tempestivamente durante la diretta Pianeta Catania, edizione calciocatania.com; da lì a poco, il comunicato ufficiale della società, che conferma il vile atto ai danni dell'AD Pietro Lo Monaco e conseguente rinuncia alla gara di Coppa Italia, in programma alle 15 di oggi a Potenza.

Personalmente, al pari della redazione tutta, dedico ogni risorsa del mio tempo ai colori rossazzurri, spendendo la mia passione al meglio delle mie possibilità per spiegare, comunicare e raccontare ogni tema che riguardi il "mio" Catania, il "nostro" Catania. Voglio dunque condannare a voce alta chi, partendo da gesti vili e violenti, nulla ha a che spartire con il calcio, qualificandosi da solo per ciò che è.

Esprimo subito, a nome della comunità di calciocatania.com, piena solidarietà a Pietro Lo Monaco, augurandogli che possa riprendersi presto dai postumi di questa immotivata ed ingiustificata violenza: oggi il calcio, quello dei valori, ha perduto senso, sfuggendo di mano. E' tempo di riflettere, fermiamoci e non parliamo a vuoto.