Legrottaglie: 'Verona tappa fondamentale'

Nicola Legrottaglie, pilastro rossazzurro

Nicola Legrottaglie, pilastro rossazzurro 

Nel secondo doppio appuntamento settimanale nella sala stampa del “Torre del Grifo Village” spazio al difensore Nicola Legrottaglie (ex clivense) ed all’attaccante Davide Lanzafame.

Legrottaglie e Lanzafame in sala stampa
Nel secondo doppio appuntamento settimanale nella sala stampa del “Torre del Grifo Village” spazio al difensore Nicola Legrottaglie (ex clivense) ed all’attaccante Davide Lanzafame. Il numero 6 rossazzurro evidenzia l’importanza della gara di Verona, fondamentale per il percorso di crescita della formazione etnea. Il numero 7 rossazzurro, invece, esprime la propria volontà di voler rimanere sotto le pendici dell’Etna anche nella prossima stagione. Di seguito le principali dichiarazioni dei due calciatori etnei:

Nicola Legrottaglie: "L'esperienza che ho vissuto con la maglia del Chievo è diversa da quella di Catania, quella gialloblù è la squadra di un quartiere che a gennaio si ritrova al primo posto e finisce a giocare in Europa. La città di Catania ed i tifosi meritano soddisfazioni di questo tipo ma noi non abbiamo ancora fatto nulla. Certo, se guardiamo la classifica e rivediamo alcune partite sbagliate anche il Catania avrebbe potuto lottare per la zona Champions League. Le prossime partite saranno fondamentali, dobbiamo dimostrare di aver fatto quel salto di qualità. Ad esempio, soltanto vincendo a Verona, e non sarà facile, riusciremo a dare valore ai pareggi contro Napoli e Milan”.

Davide Lanzafame: "Vorrei chiudere in bellezza giocando e prendendomi delle soddisfazioni, conquistando spazio e mostrando il mio valore. Penso di essere cresciuto, mentalmente, anche nella capacità di vivere situazioni particolari. Spero che il Catania mi riscatti, voglio fortemente continuare ad indossare questa maglia e l'ho detto al direttore già a gennaio. La bravura di chi non gioca tanto è quella di saper aspettare il momento: prima o poi arriva".