Lazio-Catania: i convocati etnei

Il tecnico degli etnei Montella

Il tecnico degli etnei Montella 

Sono 21 i calciatori convocati da mister Montella per il match dell'"Olimpico". Assenti Gomez e Biagianti. Si rivede Potenza.

Gomez e Biagianti out
In vista del match contro la Lazio, in programma mercoledì 26 ottobre allo stadio “Olimpico” di Roma con inizio alle ore 20.45, il tecnico degli etnei Vincenzino Montella ha convocato 21 elementi. Al rientro il difensore Alessandro Potenza. Tra gli assenti, invece, Gomez, Biagianti, Alvarez, Capuano, Ledesma, Llama e Suazo.

Queste le parole del tecnico rossazzurro rilasciate nella conferenza stampa odierna:” Pur avendo apprezzato generosità ed impegno, a Firenze, non ero totalmente soddisfatto: possiamo fare meglio, abbiamo incassato due gol evitabili, specialmente il secondo. Siamo tutti sotto esame e ribadisco: si può fare di più, abbiamo potenzialità tecniche che ci consentono di fare bene in qualsiasi partita a condizione di saper mantenere intensità e concentrazione. Il campionato dimostra che si può vincere e si può perdere contro chiunque ed in ogni situazione, basta considerare l'esempio clamoroso di Lecce-Milan. Credo che la Lazio sia attualmente la squadra più in forma del torneo, sarà una gara bella e stimolante, per noi”.

Di seguito l’elenco dei 21 convocati:

Portieri -
21 Andujar, 30 Campagnolo, 1 Kosicky.
Difensori -
14 Bellusci, 6 Legrottaglie, 12 Marchese, 2 Potenza, 3 Spolli.
Centrocampisti -
4 Almiron, 28 Barrientos, 24 Delvecchio, 13 Izco, 10 Lodi, 5 Paglialunga, 19 Ricchiuti, 20 Sciacca.
Attaccanti -
18 Bergessio, 32 Catellani, 15 Keko, 7 Lanzafame, 11 Maxi Lopez.