La SSD Catania ufficializza il logo: i tifosi hanno scelto l'opzione ''B''

Il logo che verrà cucito sulle maglie rossazzurre...

Il logo che verrà cucito sulle maglie rossazzurre... 

La società rossazzurra ha ufficializzato il logo ''vincitore'' del sondaggio aperto ai tifosi

Il simbolo della rinascita rossazzurra - così come si evince dal post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale del nuovo sodalizio etneo - è adesso realtà. Al termine del sondaggio aperto ai tifosi, conclusosi alle ore 20.00 di oggi, la società SSD Catania ha ufficializzato il logo più votato che, di conseguenza, campeggerà nelle maglie rossazzurre nella stagione sportiva 2022/23. Dopo l'affiliazione alla FIGC, ufficializzata nella giornata di ieri, ecco un altro tassello nel progetto di rinascita del calcio a Catania affidato al gruppo del presidente Ross Pelligra. Il nuovo logo, ovvero l'opzione "B", è stato inserito in tutti i profili social del club etneo. Di seguito la nota diffusa dalla società catanese:

"Nel sistema grafico concepito da Giuseppe “BOB” Liuzzo, coesistono elementi tradizionali e innovativi: ecco il simbolo della rinascita rossazzurra.
La vostra partecipazione è stata qualitativamente e quantitativamente straordinaria: avete apprezzato soprattutto la nostra volontà di condividere, ne siamo felici e vi ringraziamo. Forza Catania! ❤️💙"