Juniores: Leo Soccer - Catania 0-8

Coco autore della sesta rete rossazzurra.

Coco autore della sesta rete rossazzurra. 

Doppiette di Russo e Privitera; out Bollati nelle fasi del riscaldamento

Con la partita della formazione Juniores si conclude il lungo week end del settore giovanile rossazzurro, nel tardo pomeriggio al campo comunale "Seminara" si è disputata la partita Leo Soccer contro Catania valida per l'ottava giornata di campionato. Durante il riscaldamento l'estremo difensore Giuseppe Bollati si fa male e quindi costretto a rinunciare a scendere in campo, al suo posto Christian Torrisi. Sin da subito gli etnei si rendono pericolosi in più occasioni con Corallo che non trova però il goal ma è protagonista nell'azione che porta alla rete di Indelicato prima e al goal di Cristaldi al 37' del primo tempo. Nel finale della prima frazione di gara è Lorenzo Russo a siglare la terza marcatura rossazzurra grazie ad un perfetto passaggio di Samuele Di Stefano, entrato al posto dell'infortunato Indelicato. Nella ripresa appena due giri di lancette ed è Pelleriti da fuori area a timbrare il cartellino delle marcature mettendo a segno la quarta rete. Alla mezzora del secondo tempo, dopo una girandola di cambi, gli etnei segnano ben 3 reti in cinque minuti, con Privitera, Coco e Russo. Qualche secondo prima del triplice fischio è Privitera che sigla la doppietta personale  per il definitivo 8 a 0. Settimo risultato utile per la formazione di Mister Santo Torre, 21 punti in classifica, appena 4 le reti subite e ben 60 le reti realizzate. Lunedi prossimo i rossazzurri affronteranno a Nesima i pari età de "La Meridiana" che occupa il secondo posto a soli tre punti dal Catania.

Tabellino:

Leo Soccer - Catania 0-8

Reti: Indelicato, Cristaldi, Russo (2), Pelleriti, Privitera (2) e Coco.

Leo Soccer: Cervone, Rapicavoli, Gallo, Ruggeri, Cigalini, Strano, Samb Seydi, Prayag, Greco, Rizzo, Bonanno. A disp.: Gagliano, Monfrini, Cavallaro, Aiello. All. Stefano Garozzo.

Catania: Torrisi, Scuderi, Indelicato, Fichera, Giannetto, Ippolito, Russo, Cristaldi, Corallo, Pelleriti, Paradiso. A disp.: Bollati, Valenti, Catania, Insinga, Di Stefano, Coco, Privitera. All. Santo Torre.

Arbitro: Rosario Luca Contarino, sez. di Acireale.