Izco pronto per il derby

Mariano Izco, pedina fondamentale per Montella

Mariano Izco, pedina fondamentale per Montella 

Buone notizie da Torre del Grifo: l'argentino nuovamente in gruppo e disponibile per domenica. Individualizzato per Suazo, palestra per Biagianti. Giovedì seduta pomeridiana a porte chiuse.

Giovedì a porte chiuse
Intensa doppia seduta di lavoro per gli etnei a Torre del Grifo in vista del derby contro l’U.S. Città di Palermo in programma domenica 18 dicembre alle ore 15.00 allo stadio “Angelo Massimino”.

Nella sessione mattutina, forza funzionale in palestra e trasformazione sul rettangolo verde. Nel pomeriggio, invece, possesso palla ed esercitazioni 3 contro 3 e 6 contro 6. In chiusura, partite a tema e sfida in famiglia.

La buona notizia di giornata è rappresentata dal rientro in gruppo del centrocampista Marianito Izco, letteralmente fondamentale nel 3-5-2 di mister Montella. L’argentino, con molta probabilità, dovrebbe rientrare dal primo minuto nella formazione iniziale che sfiderà il Palermo di Mangia nel derby di domenica.

Allenamento individualizzato per Suazo, terapie e palestra per Biagianti. Nella giornata di domani, giovedì 15 dicembre, alle 15.00, seduta a porte chiuse.