Izco in gruppo

Marianito Izco

Marianito Izco 

Allenamento a porte aperte per gli etnei: pienamente recuperato il centrocampista argentino. Lo Monaco: "A Lecce risposta importante".

Suazo unico indisponibile
Allenamento pomeridiano a porte aperte per gli etnei di Vincenzino Montella. Seduta di lavoro così articolata: riscaldamento, sessione atletica, lavoro a pressione e partitella finale (conclusa 1-0 per i gialli sui rossi con rete di Andrea Catellani).

Bollettino medico: Marianito Izco nuovamente in gruppo. Unico indisponibile David Suazo, sempre alle prese con dei programmi differenziati. Nella giornata di domani, mercoledì 23 novembre, allenamento pomeridiano a porte chiuse.

Pietro Lo Monaco:”A Lecce risposta importante"
Queste le principali dichirazioni dell'Amministratore Delegato etneo Pietro Lo Monaco estrapolate dalla conferenza stampa odierna "Abbiamo giocato una buona partita sul piano tecnico e sotto l'aspetto tattico ma gli episodi hanno premiato il Chievo, che ha ottenuto il massimo risultato con il minimo sforzo. Abbiamo mezzi, forza e voglia per recitare un ruolo importante il nostro è un organico da classifica medio-alta, certamente, anche se la salvezza rimane l'obiettivo basilare. Lopez? Caso chiuso, pagherà una multa ed ha chiesto scusa; al di là della vicenda del rigore, ha dimostrato di essere vivo e forte, per noi è un giocatore importantissimo. Si sta compiendo il nostro processo di maturazione, manca poco e bisogna accelerare: a Lecce dovremo dare una risposta importante".