Individualizzato per Legrottaglie e Biagianti

Nicola Legrottaglie, difensore etneo

Nicola Legrottaglie, difensore etneo 

Proficua doppia seduta per gli etnei. A parte sia il difensore che il centrocampista. In progresso Llama. Giovedì allenamento pomeridiano a porte chiuse

Giovedì a porte chiuse
Doppia seduta di allenamento per la compagine rossazzurra in vista della gara di Milano, in programma domenica 6 novembre alle ore 15.00, contro i rossoneri campioni d’Italia.

In mattinata lavoro di forza funzionale in palestra e partitelle con porte piccole. Allenamento a porte chiuse seguito da pranzo e riposo al “Torre del Grifo Village”. Nella sessione pomeridiana, aperta al pubblico, Circa 200 i sostenitori rossazzurri che hanno sfidato le avverse condizioni climatiche (pioggia battente e vento freddo) per star vicino ai propri beniamini. Questo il programma di lavoro: riscaldamento, partitelle con porte piccole, tecnica di corsa ed esercitazioni tattiche differenziate per reparti.

Bollettino medico: Cristian Llama ha svolto buona parte dell’allenamento in gruppo. Programmi individualizzati per Biagianti e Legrottaglie. Terapie per Marianito Izco; solo palestra per Alvarez e Suazo.

Nella giornata di domani, giovedì 3 novembre, seduta pomeridiana a porte chiuse con inizio alle ore 15.30.