In arrivo Federico Freire

Federico Freire (col numero 33) in azione

Federico Freire (col numero 33) in azione  

Dopo gli arrivi del difensore Gyomber e del centrocampista offensivo Leto la società di Via Magenta avrebbe trovato l’accordo con il centrocampista argentino Federico Freire, svincolatosi dal Vélez Sarsfield. Nelle prossime ore l'annuncio ufficiale.

Mancino dai 'piedi buoni'
Potrebbe giungere ad ore l’annuncio ufficiale del terzo colpo di mercato del Calcio Catania. Dopo gli arrivi del difensore Gyomber (in verità acquistato già lo scorso gennaio) e del centrocampista offensivo Leto la società di Via Magenta avrebbe trovato l’accordo con il centrocampista argentino Federico Freire. Nato a Buenos Aires il 6 novembre 1990 Freire, mancino naturale, è un centrocampista centrale dai ‘piedi buoni’ in grado di giocare all’occorrenza anche sulla fascia, sia in difesa che in mediana.

Dopo il mancato rinnovo contrattuale con il Vélez Sarsfield strettamente per “questione sportiva” (così come dichiarato dallo stesso argentino tramite Twitter) Freire, salvo sorprese dell’ultimo momento, dovrebbe giungere in rossazzurro a parametro zero. Per lui pronto un contratto quadriennale. Si attende la fumata bianca dal “Torre del Grifo Village”…