Giovanili: vittoria in trasferta per Under 15 e Under 17 Catania

formazione Under 17 ad inizio gara.

formazione Under 17 ad inizio gara. 

Il resoconto delle gare delle formazioni giovanili rossazzurre.

"Under 17"

Vittoria in trasferta per entrambi le formazioni Under. A dare il via al weekend delle giovanili sono gli Under 17 di Mister Costanzo che si impongo 5 a 2 al "Seminara" contro la Meridiana Etna Soccer.

Ad aprire le marcature è il solito Nania che ben piazzato colpisce di testa segna la rete del vantaggio grazie ad un perfetto calcio di punizione battuto da Ursino. Qualche minuto dopo è uno scatenato Stella che sigla il raddoppio e al 18'pt mette a segno il terzo goal, grazie all'ottimo assist servito da Catania.

Occasione pure per i padroni di casa che con Pappalardo accorciano le distanze con un perfetto tiro da fuori area.

Allo scadere dei primi 45 minuti ancora una volta Stella che mette a segno la tripletta personale. Nel secondo tempo parte bene la Meridiana Etna Soccer che trova un calcio di rigore che viene realizzato da Parco. I rossazzurri chiudono definitivamente la partita grazie alla rete di Sanfilippo che davanti al portiere avversario non sbaglia. Quinta vittoria per i ragazzi dell'Under 17 e primo posto consolidato.

Tabellino: 

Meridiana Etna Soccer - Catania 2-5

Reti: Nania (C), Stella (C), Stella (C),Pappalardo (M), Stella (C), Parco (M), Sanfilippo (C).

Meridiana Etna Soccer: Zammataro, Tedeschi, Famoso, Maimone, Calì, Di Mauro, Pappalardo, Parco, Cutrona, Torrisi, Privitera. A disp: Pollicano, Arena, Savoca, Chiara, Castelli, Velardi, Lanzanò, Stramondo. All. Pecora

Catania: Montoro, Purità, Ciniero, Pannitteri, Pennisi, Nania, Merola, Ursino, Stella, Catania, Capuana. A disp: D'Agata, Ardizzone, Mazzero, Parisi, Puglisi, Randazzo, Sanfilippo. All. Giovanni Costanzo.

Arbitro: Daniele Picciolo. sez. di Catania.

"Under 15"

Gabriele Omobono

Al Velletri di Catania, i giovanissimi di Mister Peppe Calvaruso si impongono con un dilagante 9 a 1 contro i pari età del Catania1980, dopo un primo tempo sostanzialmente equilibrato Omobono e compagni  danno vita ad un secondo tempo ricco di goal è proprio Gabriele Omobono a salire sugli scudi mettendo a segno ben cinque reti, al festival del goal si accodano pure le due doppiette di Tringale e Rapisarda