Forza Elefantino, è il tuo momento: corri!

Vai, piccolo Liotro...

Vai, piccolo Liotro... 

Il toccante messaggio augurale del nostro Alfio Lombardo al giovane Catania

È un giorno speciale, inutile negarlo, è un giorno che resterà nella memoria collettiva come un giorno importante, al pari dei quarantamila di Roma per la promozione in Serie A, al pari dei festanti tifosi di Gangi, o di quelli di Trapani.

È il giorno in cui ogni tifoso sente e sentirà l’esigenza di ricordare a sé stesso con orgoglio “IO C’ERO” e questo a prescindere di cosa si andrà a conquistare e di quale sarà il futuro.

È il primo vagito di un elefantino che si sta facendo, ma che ha già in maniera indiscutibile fatto innamorare di sé sia la vecchia guardia dei tifosi ma soprattutto si sta facendo conoscere da tante nuove generazioni che saranno il nostro futuro.

È speranzoso questo piccolo elefante, di scaldare il cuore e fare innamorare di sé chi, legittimamente, con il fallimento del Catania 1946, ha/aveva deciso di dire basta.  

È fiducioso, il piccolo elefante, che questo ennesimo miracolo avverrà. Oggi, poi, è anche il giorno della festa del papà. Il papà che nonostante non ci sia più guarda e benedice amorevolmente il figlio, in quanto sua erede di diretta discendenza.

Tanti cari auguri ai papà che non ci sono più al pari dei tanti troppi amici e tifosi che la vita ci ha portato via.  

Forza elefantino alza la tua proboscide e barrisci più forte che puoi è il tuo momento, corri!!!