Ferraro: 'Valuteremo Vitale e Palermo. Russotto può giocare un po' dietro'

Il mister Ferraro manda indicazioni ai suoi uomini

Il mister Ferraro manda indicazioni ai suoi uomini 

Il tecnico rossazzurro concentrato sulla gara di domenica

All'interno dello stadio A.Massimino il tecnico del Catania Giovanni Ferraro ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in vista della gara di domenica prossima contro il Locri:

"Dobbiamo valutare le condizioni di alcuni calciatori: Jefferson si è allenato ancora in disparte e domani lo staff medico mi dirà se potrò convocarlo. Anche le condizioni di Palermo e Vitale sono da valutare ma, in ogni caso, le soluzioni alternative non mancano. Potrei schierare Di Grazia a centrocampo, oppure abbassare Andrea Russotto come interno di centrocampo o avanzare Rapisarda di qualche metro. Del resto, quando attacchiamo spesso i nostri terzini giocano in linea con i centrocampisti. Se non dovesse giocare Vitale, c'è la soluzione Groaz oppure tengo in considerazione anche Baldassar che è un giovane che viene da un campionato professionistico.

Faccio i complimenti al Locri ed al suo tecnico perché stanno facendo un campionato strepitoso ma c'è anche il Catania che sta facendo un campionato eccezionale. Sappiamo che è una partita importante perché è la prima contro la seconda e, quindi, domenica non dobbiamo aspettare i risultati dagli altri campi ma non ho particolari emozioni perché per me l'emozione più grande è quando giochiamo al Massimino davanti alla nostra gente."