Fantacalcio: Resoconto 9^ Giornata

 

Consueto resoconto settimanale del fantacalcio di CalcioCatania.Com a cura di Solingo.
Alla Riccardese il cappellino messo in palio da Zaccà Sport.
Il termine per la consegna delle formazioni è fissato per le ore 17.30 di Sabato 5 Novembre

Tutto invariato al comando.


La nona giornata non regala scossoni in testa alla classifica, Catania continua a guidare la Generale dall’alto dei suoi 722,5 punti, la Gravinese insegue con 719,5 punti, terza posizione per Cataniacurvas, poi ritroviamo Bibendum e Real Liotru.


E’ stato un turno in cui o principali attaccanti di “razza” sono andati a segno e pertanto quasi tutte le squadre hanno avuto i loro terminali offensivi a segno.

Questo era anche il turno che decretava il vincitore della Classifica del mese di Ottobre, ricordiamo che la squadra con maggior punteggio ottenuto dopo i vari turni di campionato disputati nel mese di Ottobre, avrebbe portato a casa un Cappellino della linea “Catania nel cuore” messo in palio da Zaccà Sport.

La particolare Classifica ha visto primeggiare Catania con 420,5 punti totalizzati, con la media record di 84,10 punti a giornata!

Al secondo posto la Riccardese di Mr. Erpanter con 408,0 punti, terza posizione per la Gravinese di Mr. Stovini con 407,5 punti.

Il gadeget messo in palio andrebbe al sottoscritto, ma essendo l’organizzatore del gioco, non faccio testo e quindi cedo ben volentieri il premio al secondo classificato; pertanto la Riccardese porta a casa un bel Cappellino messo in palio da Zaccà Sport.


La Classifica settimanale vede al primo posto Risiko con 90,0 punti, seconda posizione per Katana55 e Catania utd con 89,0 punti.


Nella Classifica delle Plusvalenze Catania comanda con +59 (era +51), segue Gravinese con +51 (era +48), terzo posto per Galakticos con +50.


Vi ricordiamo che la mancata consegna per due turni consecutivi o per tre non consecutivi, comporterà l’immediata cancellazione dal gioco.

Il termine per la consegna delle formazioni, relative alla 10^ Giornata, è fissato per le 17.30 di Sabato 5 Novembre.


Le iscrizioni sono aperte, approfittatene ad iscrivervi per vincere anche i premi mensili.


Per diventare fan della pagina ufficiale presente su Facebook: CLICCA QUI!


Vi ricordiamo che a partire dall’inizio del torneo avrete a vostra disposizione fino alla fine della stagione solo 20 cambi.

I calciatori che sono marcati con l’asterisco non militano più in Serie A, la loro sostituzione non verrà considerata nel conteggio dei cambi a disposizione.


Se non ricordate i vostri dati d’accesso andate su Recupera password , ed inserite la vostra mail con la quale vi siete iscritti al gioco.