Fantacalcio: Resoconto 4^ Giornata

 

Consueto resoconto settimanale del fantacalcio di CalcioCatania.Com a cura di Solingo.
Il termine per la consegna delle formazioni è fissato per le ore 17.30 di Sabato 29 Settembre 2012.

Gravinese nuovamente da sola al comando…


Da qualche ora si è conclusa l’ultima partita del 5^ turno, Siena – Bologna che chiude il turno infrasettimanale, ricordiamo che i voti saranno disponibili da domani.

Ci ritroviamo a commentare il 4^ turno che vede la Gravinese staccare le dirette rivali, confermandosi capolista indiscussa del torneo.

La squadra di Mr. Stovini adesso vanta ben 5,0 punti su Palooteam.

Terzo posto per Tripuppetta con 332,5 punti.

Il 4^ turno è stato avaro di goal, una giornata che non verrà di certo ricordata come positiva, la maggior parte dei “bomber” non sono andati a segno e il buon Jovetic ha anche fallito un rigore.


La Classifica Settimanale vede al primo posto Elefantino con 76,0 punti realizzati, secondo posto per Usaiese con 75,0 punti, chiude al terzo posto Il Vendicatore con 74,0 punti.


La classifica parziale, vede la Gravinese in testa.

Particolare attenzione alla 6^ Giornata, quella del weekend, alla fine della quale sapremo chi sarà il vincitore che questo mese si aggiudicherà un Pallone da Calcio Nike offerto dal nostro sponsor DREAM TEAM http://www.dreamteamct.it/shop/it/, negozio sportivo dedicato a calcio, basket, scarpe, abbigliamento ed accessori dei marchi più prestigiosi.


Vi ricordiamo che i cambi a disposizione per l’intera stagione saranno 20.



Il termine per la consegna delle formazioni è fissato per le ore 17.30 di Sabato 29 Settembre 2012.


Per diventare fan della pagina ufficiale presente su Facebook: CLICCA QUI!


Se non ricordate i vostri dati d’accesso andate su Recupera password , ed inserite la vostra mail con la quale vi siete iscritti al gioco.


Se volete votare o commentare l’organizzatore della Lega, potete cliccare su "VOTA ORGANIZZATORE”


Avete la possibilità di commentare le vostre prestazioni fantacalcistiche anche sul forum ufficiale del sito CalcioCatania.Com cliccando "QUI"