CalcioCatania.com" /> CalcioCatania.com" /> CalcioCatania.com" />

Fantacalcio: Resoconto 37^ Giornata

 

Consueto resoconto settimanale del fantacalcio di CalcioCatania.Com a cura di Solingo.
Il termine per la consegna delle formazioni è fissato per le ore 14.30 di Domenica 13 Maggio 2012.
Vieni a commentare i tuoi risultati fantacalcistici sul forum di CalcioCatania.com

Una stagione in 90 minuti…


Sebbene il Campionato di Serie A ha già decretato la squadra vincitrice dello scudetto per l’anno 2011 – 2012, il nostro fantagame si concede un’altra giornata di “passione”.

Nulla è deciso per ciò che riguarda la prima posizione della Classifica Generale, ad oggi occupata stabilmente dalla Riccardese, che in queste ultime settimane ha pigiato sull’acceleratore, riuscendo a recuperare parecchi punti all’ex capolista Catania, portandosi così in testa alla Classifica.

Da due giornate, però, Catania cerca di rifarsi sotto, recuperando alla 36^ giornata 6,0 punti e in quest’ultima altri 5,5 punti.

A 90 minuti dalla fine del torneo i punti di distacco tra la Riccardese e Catania sono solamente 2,5!

Tutto è ancora possibile e l’ultima giornata fantacalcistica si preannuncia avvincente, vinca il migliore!

In terza posizione la Real Liotru ha un buon margine di distacco dall’immediata inseguitrice Galakticos e dovrebbe in teoria chiudere il campionato sul podio.


Nella Classifica Settimanale, primo posto per PalooTeam con 96,0 punti, ottimo punteggio grazie a Diego Milito schierato Capitano e ad un ottimo Carrizo che ha parato il rigore a Totti, secondo posto per Furie Etnee con 93,0 punti, terza posizione per Catania 1982 con 91,0 punti.


Nella Classifica delle Plusvalenze Fozza Catania dovrebbe assicurarsi il primo posto finale visto che il suo punteggio è di +135, secondo posto per Relax e Little Canalic con +109.

Ricordiamo che questa Classifica non porta nessun tipo di premio, è una Classifica di statistica e curiosità, nulla più.


Se volete votare o commentare l’organizzatore della Lega, potete cliccare su
Per diventare fan della pagina ufficiale presente su Facebook:
CLICCA QUI!


Vi ricordiamo che a partire dall’inizio del torneo avrete a vostra disposizione fino alla fine della stagione solo 20 cambi.

I calciatori che sono marcati con l’asterisco non militano più in Serie A, la loro sostituzione non verrà considerata nel conteggio dei cambi a disposizione.


Se non ricordate i vostri dati d’accesso andate su Recupera password , ed inserite la vostra mail con la quale vi siete iscritti al gioco.