Fantacalcio: Resoconto 27^ Giornata

 

Consueto resoconto settimanale del fantacalcio di CalcioCatania.Com a cura di Solingo.
Zio Petrus Campione Fantacoppa 2011/2012.
Il termine per la consegna delle formazioni è fissato per le ore 17.30 di Sabato 17 Marzo 2012.

Zio Petrus Campione Fantacoppa 2011/2012


L’edizione della Fantacoppa 2011/2012 va a Zio Petrus che nella partita di ritorno della Finale, ha avuto la meglio su ZuElia per un definitivo 150,0 contro 141,5.

Grande merito però a ZuElia che nel suo cammino di qualificazione aveva fatto fuori la Capolista Catania e la temibilissima Che Sarsa, fino ad arrivare a giocarsi la finale contro la vicecapolista Zio Petrus; poca fortuna per ZuElia nella partita di andata in cui è riuscito a totalizzare solo 68,0 punti contro gli 80,0 realizzati dal neo vincitore.

Zio Petrus succede a Titti che si era imposta nell’ultima edizione, per Zio Petrus si tratta della prima apparizione in questa particolare competizione, con relativa vittoria finale; ottimo il suo cammino in Fantacoppa, al primo turno batte la Riccardese, al secondo turno la spunta per 0,5 punti contro la Real Liotru, al terzo turno fa fuori Galakticos e in Finale, forte della partita di andata, riesce ad avere la meglio su ZuElia.

Complimenti a Zio Petrus per la vittoria, a lui va in regalo il libro sul Catania Calcio, “Tutto il Catania minuto per minuto dalle origini al 2011”.

Conclusa la Fantacoppa, adesso lo sguardo è rivolto al finale di stagione che decreterà il vincitore del Campionato, Catania continua a guidare la Classifica Generale e la vicecapolista Zio Petrus non sembra voler mettere il turbo per cercare di insidiare il primo posto, adesso i punti di distacco sono ben 23,5!!.

In terza posizione ritroviamo stabile Che Sarsa con un distacco dal primo posto di ben 38 punti!, sembra che al momento Catania abbia fatto il vuoto dietro.

In quarta posizione la Real Liotru è ad una lunghezza da Che Sarsa, così come Little Canalic, Melina e la Riccardese possono considerarsi molto vicine al podio.


Primo posto settimanale per Asimazzi con 93,0 punti totalizzati, secondo posto per Domyct46 con 87,5 punti in compagnia di Risiko, con identico punteggio.


Nella Classifica delle Plusvalenze balza al primo posto Fozza Catania eguaglia Catania1982 con +110, chiude in terza posizione Celestopoli con +106.


La Classifica Parziale vede queste posizioni: primo posto per Elyct con 175,5 punti, segue Asimazzi con 175,0 punti, chiude in terza posizione G2K e Castel53 con 173,5 punti.


Il termine per la consegna delle formazioni è fissato per le ore 17.30 di Sabato 17 Marzo 2012.


Le iscrizioni sono aperte, approfittatene ad iscrivervi per vincere anche i premi mensili.


Per diventare fan della pagina ufficiale presente su Facebook: CLICCA QUI!


Vi ricordiamo che a partire dall’inizio del torneo avrete a vostra disposizione fino alla fine della stagione solo 20 cambi.

I calciatori che sono marcati con l’asterisco non militano più in Serie A, la loro sostituzione non verrà considerata nel conteggio dei cambi a disposizione.


Se non ricordate i vostri dati d’accesso andate su Recupera password , ed inserite la vostra mail con la quale vi siete iscritti al gioco.