Fantacalcio: Resoconto 25^ Giornata

 

Consueto resoconto settimanale del fantacalcio di CalcioCatania.Com a cura di Solingo.
Il termine per la consegna delle formazioni è fissato per le ore 17.30 di Sabato 03/03/2012.

Emozioni in Fantacoppa…


Apriamo la nostra analisi settimanale con quanto accaduto nelle semifinali, partita di ritorno della Fantacoppa 2011/2012.

Che Sarsa e Galakticos sembravano già aver ipotecato, nella partita di andata, il passaggio del turno, l’ambita finale, grazie ad un risultato largo che premiava entrambe le squadre sui loro rispettivi avversari.

Avversari costretti a dover recuperare rispettivamente ben 6 punti (ZuElia) e ben 7 punti (Zio Petrus), recupero avvenuto nella partita di ritorno in cui vengono ribaltati i risultati e la finale avrà come sfidanti ZuElia e Zio Petrus!

Importnatissimo punteggio per ZuElia, ben 91,0 i punti totalizzati grazie alla tripletta di Denis, ai due goal (in realtà uno) di Palacio e del goal di Klose, schierato Capitano, di contro Zio Petrus totalizzava 84,5 punti grazie ai goal di Basta, Di Natale e Klose (Capitano), in poche parole Zio Petrus ha conquistato la finale solo la domenica sera.


Ecco i risultati:

Che SarSaZuElia 79.5 91.0

Zio PetrusGalakticos 84.5 75.5

Finale di andata e ritorno tra ZuElia e Zio Petrus, vinca il migliore!


In Classifica Generale continua il monologo della Capolista Catania, adesso a 2009,0 , seguita attentamente da Zio Petrus con 1991,5 punti, terzo posto per Che Sarsa con 1975,5 punti.


La Classifica Settimanale vede al primo posto Planetwinct46 con 100,5 punti, seconda posizione per Nikkiatese con 97,5 punti, chiude in terza Peruzzi Team con 96,5 punti.


Nella Classifica delle Plusvalenze Catania passa da +106 a +104 rimanendo al comando, Riccardese a +99, così come per Pestilenza e Catania 1982 +99.


La Classifica Parziale premia il mister del mese di Febbraio 2012, primo posto per Iaffiu 46 con 3975,5 punti.



Il termine per la consegna delle formazioni è fissato per le ore 17.30 di Sabato 3 Marzo 2012.


Le iscrizioni sono aperte, approfittatene ad iscrivervi per vincere anche i premi mensili.


Per diventare fan della pagina ufficiale presente su Facebook: CLICCA QUI!


Vi ricordiamo che a partire dall’inizio del torneo avrete a vostra disposizione fino alla fine della stagione solo 20 cambi.

I calciatori che sono marcati con l’asterisco non militano più in Serie A, la loro sostituzione non verrà considerata nel conteggio dei cambi a disposizione.


Se non ricordate i vostri dati d’accesso andate su Recupera password , ed inserite la vostra mail con la quale vi siete iscritti al gioco.