Fantacalcio: Resoconto 22^ Giornata

 

Consueto resoconto settimanale del fantacalcio di CalcioCatania.Com a cura di Solingo.
Il termine per la consegna delle formazioni è fissato per le ore 17.30 di Sabato 11/02/2012.

La partita Lazio - Cesena di giovedì non sarà valida ai fini del gioco in quanto anticipata per più di 48 ore rispetto alla data prevista.
Tutti i calciatori delle due squadre riceveranno 6 di ufficio, ad eccezione degli squalificati.

Catania tentativo di fuga.


Non è stato un turno di campionato esaltante per la Capolista, ma la battuta di arresto di Zio Petrus permette a Catania di tentare la prima vera fuga stagionale.

Un weekend nero per Zio Petrus che non va oltre i 64,5 punti, Julio Cesar incassa quattro reti, Ibrahimovic (capitano) viene espulso e Cavani porta a casa un bruttissimo 4,5, a poco serve la doppietta di Jovetic.

Va un po’ meglio alla capolista Catania che alla doppietta di Jovetic somma i goal di Moralez subentrato a Hernanes (fattore “C”) e di Di Natale, anche per la capolista però pessimi i voti di Ibrahimovic e Handanovic.

Diciannove sono i punti che adesso separano Zio Petrus da Catania. Ad inseguire le due squadre di vertice c’è Carmelo77 seguito da Little Canalic.

Molto equilibrio nelle partite della Fantacoppa:

Catania – ZuElia 75,0 – 70,0
Carmelo77 – CheSarsa 71,5 – 72,0
Little Canalic – Galakticos 65,5 – 66,0
Real Liotru – Zio Petrus 70,0 – 64,5

Sono tutti incontri che si decideranno solo nel prossimo turno, la qualificazione al turno successivo è ancora aperta per tutte le formazioni.


In Classifica Settimanale Purcidduzzi si piazza al primo posto con 92,0 punti totalizzati, seconda posizione per Odio Palermo con 86,0 punti, chiude in terza Vacci Lisciu con 85,0 punti.


Nella Classifica delle Plusvalenze Catania stabile a +106, Riccardese +95 a +99, Galakticos a +95.


La Classifica Parziale vede al primo Ultra Team CT con 167,5 punti, seguito da Ogninese FC con 163,0 punti, Fozza Catania e Purcidduzzi con 162,5 punti chiudono in terza posizione.


La partita Lazio - Cesena di giovedì non sarà valida ai fini del gioco in quanto anticipata per più di 48 ore rispetto alla data prevista.

Tutti i calciatori delle due squadre riceveranno 6 di ufficio, ad eccezione degli squalificati.



Il termine per la consegna delle formazioni è fissato per le ore 17.30 di Sabato 11 Febbraio 2012.


Le iscrizioni sono aperte, approfittatene ad iscrivervi per vincere anche i premi mensili.


Per diventare fan della pagina ufficiale presente su Facebook: CLICCA QUI!


Vi ricordiamo che a partire dall’inizio del torneo avrete a vostra disposizione fino alla fine della stagione solo 20 cambi.

I calciatori che sono marcati con l’asterisco non militano più in Serie A, la loro sostituzione non verrà considerata nel conteggio dei cambi a disposizione.


Se non ricordate i vostri dati d’accesso andate su Recupera password , ed inserite la vostra mail con la quale vi siete iscritti al gioco.