Fantacalcio: Resoconto 21^ Giornata

 

Consueto resoconto settimanale del fantacalcio di CalcioCatania.Com a cura di Solingo.
Il termine per la consegna delle formazioni è fissato per le ore 12.00 di Domenica 05/02/2012.

Poco da raccontare.


C’è veramente poco o nulla da raccontare in questa 21° Giornata di turno infrasettimanale che ha visto alcune partite posticiparsi a causa del maltempo che sta colpendo in questi giorni l’Italia.

Da tutta questa strana situazione vien fuori però la rocambolesca partita di San Siro tra Inter e Palermo con ben 8 goal realizzati di cui 4 da Milito e ben 3 da Miccoli.

Si era molto curiosi di vedere quale squadra potesse avere in rosa sia l’uno che l’altro ma con molta probabilità non c’è nessun fantamister che tiene sia l’interista che il rosanero.

Sorridono invece i fantamister che si ritrovano in rosa Milito, il quale ha portato in dote ben 20,5 punti!, 32,5 punti se schierato Capitano!.

La capolista Catania non ha in rosa Milito ma continua a tenere il passo della Classifica Generale, seguita da Zio Petrus.

Terza posizione per Little Canalic.

In Fantacoppa abbiamo già gli accoppiamenti per ciò che riguarda le partite di andata relative ai quarti di finale:

Catania – ZuElia
Carmelo77 – CheSarsa
Little Canalic – Galakticos
Real Liotru – Zio Petrus

Pronostici piuttosto rispettati nelle partite di ritorno degli ottavi, anche se le partite sospese e di conseguenza i 6 di ufficio hanno condizionato non poco l’esito delle gare.

Solamente Galakticos e Zio Petrus riescono a ribaltare il punteggio della partita di andata e ad accedere così al turno successivo.



In Classifica Settimanale Atl. Sturzo fa valere il suo Capitano Milito totalizzando 92,5 punti, seguito da UltraTeamCt con 91,0 punti, terza posizione per Fozza Catania e Carmelo77 con 89,5 punti.


Nella Classifica delle Plusvalenze Catania passa da +109 a +106, Galakticos +96, Riccardese +95.


La Classifica Parziale vede al primo posto Atl. Sturzo, seguito da UltraTeamCt.


Il termine per la consegna delle formazioni è fissato per le ore 12.00 di domenica 05/02/2012.


Le iscrizioni sono aperte, approfittatene ad iscrivervi per vincere anche i premi mensili.


Per diventare fan della pagina ufficiale presente su Facebook: CLICCA QUI!


Vi ricordiamo che a partire dall’inizio del torneo avrete a vostra disposizione fino alla fine della stagione solo 20 cambi.

I calciatori che sono marcati con l’asterisco non militano più in Serie A, la loro sostituzione non verrà considerata nel conteggio dei cambi a disposizione.


Se non ricordate i vostri dati d’accesso andate su Recupera password , ed inserite la vostra mail con la quale vi siete iscritti al gioco.