Fantacalcio: Resoconto 20^ Giornata

 

Consueto resoconto settimanale del fantacalcio di CalcioCatania.Com a cura di Solingo.

Catania nuovamente da sola al comando.


Giusto il tempo di condividere il titolo di Campione di Inverno con Zio Petrus, è bastato un solo turno a Catania per tornare da sola al comando della Classifica Generale del Fantacalcio di CalcioCatania.Com.

Alla fine dell’ultimo turno giocato i punti di distacco dall’immediata inseguitrice Zio Petrus sono ben 8,5; ottima prestazione per la Capolista che totalizza 94,0 punti grazie alle reti dei vari Hernanes, Jovetic, Cavani, Klose e Ibrahimovic schierato Capitano.

L’attenzione maggiore però era riservata al primo turno (partite di andata) della Fantacoppa, vediamo cosa è successo.

Catania liquida la pratica Bibendum con ben 10 punti a suo favore, il passaggio turno sembra fatto ma come ben si sa, in questo gioco nulla è scontato, c’è ancora un’altra partita da disputare e tutto può succedere; più equilibrato l’incontro tra Leonidaclub e ZuElia che vede quest’ultimo leggermente avvantaggiato.

Tanto equilibrio anche tra Carmelo77 e Gravinese, giochi ancora aperti, Che Sarsa al momento ha la meglio su Cataniacurvas, che dovrà recuperare almeno 6 punti.

Little Canalic sembra aver ipotecato il passaggio turno, ben 11,5 punti di vantaggio su Acicastello.

Galakticos in sofferenza contro Melina, sono 10 i punti di svantaggio da recuperare per riprendere una qualificazione probabilmente compromessa; il tabellone si conclude con due incontri equilibratissimi nella partita di ritorno, Real Liotru vanta solo 4,5 punti su Barone CT e la Riccardese solo 1,5 punti su Zio Petrus.

La grande sfida di ritorno sembra essere proprio quest’ultima, Riccardese – Zio Petrus, vinca il migliore, due bravi fantallenatori a confronto.


In Classifica Settimanale PiazzaPilo totalizza 100,5, primo posto per lui, seconda piazza per Ambrosiana e Arcari Team con 96,5 punti.


Nella Classifica delle Plusvalenze Catania passa da +103 a +109, Zio Petrus +97, Tillthend e Real Lavinaio +96.

La Classifica Parziale vede primeggiare per il secondo mese consecutivo Little Canalic con 360,5 punti, è lui il fantamister del mese di Gennaio 2012.



Le iscrizioni sono aperte, approfittatene ad iscrivervi per vincere anche i premi mensili.


Per diventare fan della pagina ufficiale presente su Facebook: CLICCA QUI!


Vi ricordiamo che a partire dall’inizio del torneo avrete a vostra disposizione fino alla fine della stagione solo 20 cambi.

I calciatori che sono marcati con l’asterisco non militano più in Serie A, la loro sostituzione non verrà considerata nel conteggio dei cambi a disposizione.


Se non ricordate i vostri dati d’accesso andate su Recupera password , ed inserite la vostra mail con la quale vi siete iscritti al gioco.