Fantacalcio: Resoconto 15^ Giornata e Recupero 1^ Giornata

 

Consueto resoconto settimanale del fantacalcio di CalcioCatania.Com a cura di Solingo.
Il termine per la consegna delle formazioni è fissato per le ore 17.30 di Sabato 7 Gennaio 2012.

Catania chiude in testa il 2011.


L’ultima giornata dell’anno 2011 del Campionato di Serie A, che poi è stata la 1° giornata, posticipata per lo sciopero, poteva essere quella del sorpasso di Zio Petrus ai danni della capolista Catania.

Non è stato così, Catania continua la sua marcia e distacca ancora più l’immediata inseguitrice Zio Petrus, adesso i punti sono ben 10!

Le due squadre in testa alla Classifica Generale creano un buon margine di punti dalle immediate inseguitrici, Galakticos in terza posizione è a ben 15,5 punti da Zio Petrus e a 25,5 punti dalla Capolista!

A questo punto per le prime della classe appare quasi certa la partecipazione alla Fantacoppa 2011/2012, competizione che prenderà il via a partire dalla prima giornata del girone di ritorno, per Catania sarà la prima partecipazione, così come per Zio Petrus.


In Classifica settimanale Amstupisc FC totalizza 92,5 punti, fondamentali sono state le reti dei vari: Hamsik (CAP.), Biabiany, Ibrahimovic, Cavani e Denis; secondo posto per Etna con 90,5 punti, chiudono in terza posizione Civitact46 e pazzopocatania con 90,0 punti.


Little Canalic è la squadra che vince con 331,0 punti la speciale Classifica Parziale, che tiene conto dei punteggi totali realizzati nei turni di campionato inseriti nel periodo 01/12/2011 – 31/12/2011, a Little Canalic va il gadget messo in palio da Zaccà Sport, uno “scaldacollo” della linea Catania nel Cuore.


Nella Classifica delle Plusvalenze Catania passa da +81 a +90, segue Pestilenza con +77, chiude New Team con +76.


Il gioco adesso si ferma per la pausa Natalizia, il termine per la consegna delle formazioni, relative alla 17^ Giornata, è fissato per le 17.30 di Sabato 7 Gennaio 2012, a tal proposito colgo l’occasione per augurarvi Buone Feste ed un Felice e Vincente anno 2012!.


Le iscrizioni sono aperte, approfittatene ad iscrivervi per vincere anche i premi mensili.


Per diventare fan della pagina ufficiale presente su Facebook: CLICCA QUI!


Vi ricordiamo che a partire dall’inizio del torneo avrete a vostra disposizione fino alla fine della stagione solo 20 cambi.

I calciatori che sono marcati con l’asterisco non militano più in Serie A, la loro sostituzione non verrà considerata nel conteggio dei cambi a disposizione.


Se non ricordate i vostri dati d’accesso andate su Recupera password , ed inserite la vostra mail con la quale vi siete iscritti al gioco.