Fantacalcio: Resoconto 14^ Giornata

 

Consueto resoconto settimanale del fantacalcio di CalcioCatania.Com a cura di Solingo.
Il termine per la consegna delle formazioni è fissato per le ore 17.30 di Sabato 17 Dicembre.

Ancora Catania.


La capolista cerca l’allungo e alla settima giornata consecutiva in testa alla Classifica Generale distacca l’immediata inseguitrice di ben sette lunghezze.

Sembra attraversare un momento positivo la squadra guidata dal sottoscritto, eh si, fa un certo effetto riportare le proprie gesta, ma al momento non possiamo raccontare diversamente, l’impianto di gioco è dei migliori, una difesa composta da pochi grandi nomi, un centrocampo di sostanza e per concludere un attacco di tutto rispetto, Cavani, Di Natale, Ibrahimovic, Klose, Paloschi completano un organico da grande squadra.

Catania lanciato verso il titolo di Campione d’inverno? Chissà.

Ad inseguire la Capolista ritroviamo Zio Petrus, terza posizione per Cataniacurvas, quarto posto per la Real Liotru.

Da non dimenticare che le prime 16 squadre classificate alla fine del girone d’andata, parteciperanno alla speciale competizione parallela denominata “Fantacoppa”.


Little Canalic è la squadra col punteggio settimanale più alto, 97,5 punti, segue Superciak con 92,5 punti e chiude in terza posizione Sorrentino46 con 90,0 punti.


La speciale Classifica Parziale, che terrà conto dei punteggi totali realizzati nei turni di campionato inseriti nel periodo 01/12/2011 – 31/12/2011, vede al primo posto Little Canalic con 173,0 punti, seguito da Allippaturi46 con 171,0 punti.


Nella Classifica delle Plusvalenze Catania passa da +74 a +81, segue New Team che passa da +64 a +69, chiude Zio Petrus con +66.


Il termine per la consegna delle formazioni, relative alla 15^ Giornata, è fissato per le 17.30 di Sabato 17 Dicembre.


Le iscrizioni sono aperte, approfittatene ad iscrivervi per vincere anche i premi mensili.


Per diventare fan della pagina ufficiale presente su Facebook: CLICCA QUI!


Vi ricordiamo che a partire dall’inizio del torneo avrete a vostra disposizione fino alla fine della stagione solo 20 cambi.

I calciatori che sono marcati con l’asterisco non militano più in Serie A, la loro sostituzione non verrà considerata nel conteggio dei cambi a disposizione.


Se non ricordate i vostri dati d’accesso andate su Recupera password , ed inserite la vostra mail con la quale vi siete iscritti al gioco.