Fantacalcio: Resoconto 12^ Giornata

 

Consueto resoconto settimanale del fantacalcio di CalcioCatania.Com a cura di Solingo.
Il termine per la consegna delle formazioni è fissato per le ore 20.15 di Venerdì 2 Dicembre.
Dal prossimo turno torna l'appuntamento mensile col "gadget" messo in palio da Zaccà Sport.

Non cambia nulla.


In testa alla Classifica Generale del Fantacalcio di CalcioCatania.Com è tutto invariato, Catania è sempre al comando ma a seguire la capolista non è più Alex, che purtroppo dimentica di consegnare la formazione, totalizza i 55,0 punti di ufficio e scivola addirittura in 31° posizione, probabilmente si spengono qui i sogni di gloria per Mr. Alex68.

E’ Cataniacurvas ad approfittare della situazione, la squadra di Mr. PippoCt totalizza 93,5 punti e si piazza al secondo posto della Classifica Generale; terzo posto per Zio Petrus, segue in quarta posizione Che Sarsa.


Primo posto settimanale per Zio Ptrus con 98,5 punti, realizzati grazie alle marcature dei vari: Ilicic, Pepe, Cavani, Di Natale e Ibrahimovic schierato Capitano, seconda posizione per Shanefalco con 95,5 punti, chiude in terza Catania 1982 con 95,0 punti.


Nella Classifica delle Plusvalenze Catania passa da +61 a +65, segue New Team da +56 a +62, chiude in terza posizione Galakticos con +62.

Dal prossimo turno tornerà l’appuntamento mensile con i gadget messi in palio da Zaccà Sport, vi spieghiamo come aggiudicarvi il premio messo in palio.

A partire dal prossimo turno, provvederemo ad impostare una seconda Classifica, denominata “Classifica Parziale”, che terrà conto dei punteggi totali realizzati nei turni di campionato inseriti nel periodo 01/12/2011 – 31/12/2011, pertanto, alla fine del mese di Dicembre, la squadra che occuperà il primo posto della Classifica Parziale, si aggiudicherà il Cappellino messo in palio da Zaccà Sport.


Il termine per la consegna delle formazioni, relative alla 13^ Giornata, è fissato per le 20.15 di Venerdì 2 Dicembre.


Le iscrizioni sono aperte, approfittatene ad iscrivervi per vincere anche i premi mensili.


Per diventare fan della pagina ufficiale presente su Facebook: CLICCA QUI!


Vi ricordiamo che a partire dall’inizio del torneo avrete a vostra disposizione fino alla fine della stagione solo 20 cambi.

I calciatori che sono marcati con l’asterisco non militano più in Serie A, la loro sostituzione non verrà considerata nel conteggio dei cambi a disposizione.


Se non ricordate i vostri dati d’accesso andate su Recupera password , ed inserite la vostra mail con la quale vi siete iscritti al gioco.