Fantacalcio: Resoconto 10^ Giornata

 

Consueto resoconto settimanale del fantacalcio di CalcioCatania.Com a cura di Solingo.
Il termine per la consegna delle formazioni è fissato per le ore 17.30 di Sabato 19 Novembre.

Ancora Catania al comando.


Dopo 10 giornate la Classifica Generale si fa piuttosto interessante, al comando c’è sempre Catania che dall’alto dei suoi 804,0 guida il fantacampionato, a seguire sale in seconda posizione Cataniacurvas con 799,0 punti, terza posizione per Gravinese.

Potrebbe bastare anche un solo turno per ribaltare qualsiasi posizione di vertice, Che Sarsa, Bibendum e la Real Liotru si trovano li, a pochi punti dal podio.


La scorsa settimana abbiamo decretato il vincitore del cappellino messo in palio da Zaccà Sport, la Riccardese si è aggiudicato il particolare gadget; tra qualche settimana metteremo in palio un altro premio.


In Classifica Settimanale primo posto per Melina con 87,0 punti, secondo posto per Superciak con 86,0 punti, chiudono in terza posizione tre squadre, Aretusa Utd, G2K e Zio Petrus con 85,0 punti.


Nella Classifica delle Plusvalenze Catania passa da +59 a +66, segue Gravinese che passa da +50 a +58, la Gravinese da +50 a +54.


Il termine per la consegna delle formazioni, relative alla 11^ Giornata, è fissato per le 17.30 di Sabato 19 Novembre.


Le iscrizioni sono aperte, approfittatene ad iscrivervi per vincere anche i premi mensili.


Per diventare fan della pagina ufficiale presente su Facebook: CLICCA QUI!


Vi ricordiamo che a partire dall’inizio del torneo avrete a vostra disposizione fino alla fine della stagione solo 20 cambi.

I calciatori che sono marcati con l’asterisco non militano più in Serie A, la loro sostituzione non verrà considerata nel conteggio dei cambi a disposizione.


Se non ricordate i vostri dati d’accesso andate su Recupera password , ed inserite la vostra mail con la quale vi siete iscritti al gioco.