ESCL- Ag. Piatti: “Chiarisco una volta per tutte: adesso il Valencia non lo cede”

Pablo Piatti, calciatore argentino del Valencia

Pablo Piatti, calciatore argentino del Valencia 

L'agente di Pablo Piatti, Gustavo Goni, sceglie la redazione di "CalcioCatania.Com" per chiarire in esclusiva la situazione di mercato che riguarda l'attaccante argentino del Valencia.

Pablo Piatti, 24enne centrocampista ed attaccante esterno del Valencia, difficilmente indosserà i colori rossazzurri del Catania in questa sessione di calciomercato. Già a fine dicembre in esclusiva ai microfoni di “CalcioCatania.Com”, l’agente di Piatti, Gustavo Goni, aveva spiegato chiaramente che sarebbe stato complicato l’eventuale trasferimento dal Valencia del suo assistito. A distanza di due settimane circa, dopo numerose voci che si sono accavallate fino alle ultime ore, l’agente Fifa Goni, sceglie “CalcioCatania.Com” per fare chiarezza su quanto accaduto e sui possibili scenari futuri di mercato.

“Come ho già detto in precedenza ai vostri microfoni, Piatti è ben considerato dal tecnico del Valencia e anche i dirigenti sono convinti delle qualità e dei mezzi che possiede il ragazzo – ha spiegato Goni – Non c’è mai stata una offerta ufficiale da parte del Catania. Si è parlato solamente per capire la disponibilità del Valencia nella trattativa. Non ho incontrato Cosentino né ho in programma per il momento riunioni con il vice presidente rossazzurro. Trattativa allora impossibile? Non dipende tanto dall’eventuale offerta del Catania quanto invece dalla ferma decisione del club spagnolo di non cedere il calciatore. La volontà di Piatti? Gioca in un grande club ed in un campionato molto competitivo, è felice così. Futuro? Domani è un altro giorno”.