Dubbio Biagianti

Marco Biagianti in azione contro il Cesena

Marco Biagianti in azione contro il Cesena 

Sessione tattica per gli etnei: in progresso Legrottaglie; a parte Llama e Biagianti, quest'ultimo in forse contro la Juventus. Sabato rifinitura e conferenza di mister Montella.

Verso il tutto esaurito

Secondo allenamento in prospettiva della sfida contro la Juventus capolista, in programma domenica 25 settembre alle ore 15 allo stadio “Angelo Massimino”.


Nella seduta odierna, a porte chiuse, gli etnei di Vincenzo Montella impegnati in lavoro prettamente tattico: riscaldamento, esercitazioni tattiche, manovra 11 vs 0, cross e finalizzazione. Sessione conclusa con una partitella in famiglia su metà campo che ha visto in rete Bergessio (doppietta) ed Izco. 
Notizie contrastanti dall’infermeria: primi test in gruppo per Nicola Legrottaglie (ex bianconero) che passa così alla seconda fase del programma di recupero: alternerà sessioni con i compagni e allenamenti individualizzati. Programma specifico per Biagianti, alle prese con un problema agli adduttori,  in palestra Llama. La presenza del capitano contro la Juventus rimane in forte dubbio. Paglialunga e Keko in Primavera: i giovani rossazzurri guidati da mister Pulvirenti sfideranno la Lazio domani alle 15, al "San Gaetano" di Belpasso.


Nella giornata di domani, sabato 24 settembre, rifinitura mattutina a porte chiuse e convocazioni. Alle ore 11.45, consueto appuntamento in sala stampa con la conferenza pre-gara di mister Montella. Nel pomeriggio la comitiva rossazzurra rimarrà in ritiro al “Torre del Grifo Village”.


Continua a marcia spedita la vendita per i biglietti del match contro i bianconeri: esauriti i tagliandi delle Curve e della Tribuna B. A disposizione solo pochi tagliandi per l'accesso alle Tribune A ed Elite. Probabile il tutto esaurito.